Aridistide e il suo debutto come IFBB ELITE PRO

Il debutto di Aristide Mbomni IFBB ELITE PRO è stato un grande successo. Terzo in una gara di bodybuilding classic, con atleti più pesanti di lui. Ma la sua linea, il tiraggio e la densità muscolare hanno permesso a questo ragazzo che pesa meno di 70 kg di battere atleti più pesanti di lui… e questo è niente!
nelle ultime settimane abbiamo postato diversi articoli dedicati ad Aristide Mbomni, perchè questo ragazzo di 70 kg scarsi ha deciso di fare il suo debutto come IFBB ELITE PRO in Grecia il 24 marzo 2018.
il suo debutto come pro
come saprete, sabato 24 marzo, Aristide Mbomni ha fatto il suo debutto nella divisione Classic Bodybuilding, ottenendo il terzo posto in classifica.
guarda un paio di foto di Aristide Mbomni
una categoria difficile
Nella sua categoria ( categoria unica ), Aristide Mbomni come scritto in questo post sulla sua pagina facebook, si è dovuto confrontare con atleti più pesanti di lui.
un peso inferiore a 70 kg!
neanche 70 kg!
Anche se non sembra, ma il peso di Aristide Mbomni, in gara non raggiunge i 70 kg. E questo ovviamente può essere un problema se viene confrontato con atleti più pesanti.
i suoi punti di forza
Il fisico di Aristide è particolare, ha una struttura elegante e sopratutto un fisico molto armonico. Il suo punto di forza è anche la qualità muscolare.
guarda un paio di foto di Aristide Mbomni
il mio pensiero
in generale penso che il terzo posto in classifica non sia affatto male per una gara di questo livello. basta guardare un paio di foto che trovare in questo articolo per capire il livello di questa competizione.
il suo futuro!
E questo non è niente, visto che questo è solamente il primo anno della federazione IFBB ELITE PRO. Le cose saranno ancora più difficili quando il numero degli atleti nel bodybuilding classic aumenteranno.
guarda un video di Aristide Mbomni IFBB ELITE PRO
il numero di gennaio febbraio 2018 di Cultura Fisica
Chi sarà il “master of ceremonies” del Kai Greene Classic IFBB PRO 2018?
il campionato beginners 2018 della IFBB ITALIA
il Rimini Classic IFBB 2018
THE VOICE OF IRON PEOPLE: update from Rossella Pruneti