UltimateBeefMagazine

Main Menu

  • homePage
  • proifbb
    • road to competitions
    • bodybuilding motivation
    • offseason
    • proifbb
    • old days
  • competizioni
    • competizioni estere
    • trofeo due torri
      • dal trofeo due torri a pro ifbb
      • locandine trofeo due torri
    • 51 giorni senza scuse
    • magazine
    • the voice of iron people
  • mr olympia
  • san marino pro ifbb
  • arnold classic
    • arnold classic world results
    • arnold classic amateur results
  • fotogallery

UltimateBeefMagazine

UltimateBeefMagazine

  • homePage
  • proifbb
    • road to competitions
    • bodybuilding motivation
    • offseason
    • proifbb
    • old days
  • competizioni
    • competizioni estere
    • trofeo due torri
      • dal trofeo due torri a pro ifbb
      • locandine trofeo due torri
    • 51 giorni senza scuse
    • magazine
    • the voice of iron people
  • mr olympia
  • san marino pro ifbb
  • arnold classic
    • arnold classic world results
    • arnold classic amateur results
  • fotogallery
2019 ultimatebeef
Home›ultimatebeef›2019 ultimatebeef›HAPPY BIRTHDAY Gabriele Andriulli

HAPPY BIRTHDAY Gabriele Andriulli

By ultimate beef
13 gennaio 2019
75
0
Share:
gabriele andriulli pro ifbb arnold classic ohio 2018

tanti auguri al PRO IFBB Gabriele Andriulli un uomo molto forte che illumina la scena del bodybuilding professionistico americano con il suo sorriso.

Giovedi 10 gennaio 2019 è stato il compleanno del simpatico PRO IFBB di origine Toscana Gabriele Andriulli. un ragazzo che qualche anno fa, a causa di un terribile e maledetto incidente stradale, lo ha privato dell’uso delle gambe. Mi è capitato di leggere diverse storie su internet degli atleti della categoria wheelchair, e molti di questi ragazzi che oggi dominano i palchi pro ifbb di tutto il mondo, hanno iniziato ad allenarsi dopo che la loro vita è cambiata. Gabriele, no. Gabriele ha sempre avuto nel sangue il bodybuilding, infatti, prima dell’incidente automobilistico, ha partecipato a ben 20 competizioni di bodybuilding.

guarda una foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB

gabriele andriulli pro ifbb

Un anno, se non sbaglio, il 2011, il nostro PRO IFBB Gabry ha partecipato al Trofeo Due Torri e poi qualche settimane alla notte dei campioni IFBB, dove si è confrontato con il tiratissimo Alex Galli. Gabry partecipava alle competizioni di bodybuilding classic, quindi un tipo di gare dove si premiano la struttura e il tiraggio, e le masse muscolari sono cmq limitate all’altezza. A partire dal 2015, il simpatico atleta toscano è diventato un PRO IFBB, e questo lo ha motivato ancora di più a gareggiare nella divisione Wheelchair. Una categoria che con il tempo diventa sempre più difficile e che di anno in anno si alza di livello.

tutte le competizioni di Gabry

2013

Wheelchair USA Championships – NPC, HeavyWeight, 1st

2015

UK Bodypower Pro – IFBB, Wheelchair, 2nd

2016

Arnold Classic – IFBB, Wheelchair, 3rd
Toronto Pro – IFBB, Wheelchair, 1st

2017

Arnold Classic – IFBB, Wheelchair, 2nd

2018

Arnold Classic – IFBB, Wheelchair, 3rd
Europa Dallas – IFBB, Wheelchair, 3rd
Olympia – IFBB, Wheelchair, 5th

 

 

guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB

gabriele andriulli pro ifbbgabriele andriulli pro ifbbgabriele andriulli pro ifbbgabriele andriulli pro ifbbgabriele andriulli pro ifbbgabriele andriulli pro ifbb

Il 2016 è stato un anno molto importante per Gabry perchè ha avuto la sua prima vittoria. La gara a cui ha partecipato è stata il Toronto PRO IFBB 2016 e i giudici lo hanno messo al primo posto in classifica.

Questa è la classifica di quell’edizione del Toronto PRO IFBB:

1 Gabriele Andriulli
2 John Quinn
3 Jack McCane

Una vittoria, molto importante nell’ambito della wheelchair PRO LEAGUE, perchè ci fa capire che Gabry ha il talento e la stoffa per puntare in alto. E infatti nel 2017, Gabry Andriulli, ha partecipato a Columbus all’Arnold Classic, ottenendo il secondo posto in classifica, dietro al campione Harold Kelly.

La classifica dell’Arnold Classic Ohio 2017 è la seguente:

1 Harold Kelly
2 Gabriele Andriulli
3 Daniel Minster
4 Adelfo Cerame
5 Antoni Khadraoui
6 Joshua Foster
7 John Quinn
il 2018, appena concluso, ha regalato a Gabriele Andriulli, una grande emozione.. il sogno di ogni atleta in ambito del bodybuilding: partecipare al mr Olympia. Si perchè fino al 2018, si è sempre parlato di istituire una gara per i campioni della Wheelchair division, ma solo nel 2018, il sogno di vedere questi ragazzi sul palco di Las Vegas è diventato realtà.

In questa gara, Gabriele Andriulli, raggiunge il quinto posto. Un posto che vale moltissimo, per tutti i suoi fans e per i fans del bodybuilding PRO IFBB che hanno avuto modo di incontrare e parlare con Gabriele.

1 Harold Kelley
2 Anand Arnold
3 Ludovic Marchand
4 Antoni Khadraoui
5 Gabriele Andriulli
6 Reggie Bennett
7 Adelfo Cerame
8 Joshua Foster
9 Tyler Brey

 

la vera forza di Gabry

in questi anni, ho sempre raccontato e dedicato dei post nel mio sito a Gabriele Andriulli e questo perchè ho avuto modo di parlare con lui moltissime volte e ho trovato questo ragazzo completamente differente dal tipico bodybuilder medio. Gabry è un ragazzo che ti regala sempre qualcosa di importante… il suo sorriso e la sua voglia di vivere. E questa è la cosa più importante, che va oltre la dieta, gli allenamenti.

guarda una foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB

gabriele andriulli pro ifbb

certe sensazioni sono difficili da spiegare e da scrivere. vi consiglio, quando incontrate Gabry a qualche gara o a qualche evento, di parlargli e capirete da soli di cosa parlo. Tanti auguri ad un campione di vita… che regala sempre sorrisi e allegria a tutte le persone che si avvicinano a lui.

 

guarda un video di Gabriele Andriulli PRO IFBB sul palco del Mr Olympia 2018

Previous Article

2018 arnold classic europe le foto dell’expo ...

Next Article

road to 2019 arnold classic Ohio: un ...

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
ultimate beef

ultimate beef

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell'anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest'anno è abbonato alla rivista MD. Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani. qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano. Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb. Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.

Related articles More from author

  • Mahmut Irmak pro ifbb
    2019 ultimatebeef

    HAPPY BIRTHDAY MAHMUT IRMAK PRO IFBB

    6 gennaio 2019
    By ultimate beef
  • NICOLAS VUILLOD pro ifbb
    2019 ultimatebeef

    quale sarà la prossima competizione a cui ha intenzione di partecipare nicolas Vullioud?

    29 gennaio 2019
    By ultimate beef
  • matilde biagini IFBB ELITE PRO
    2019 ultimatebeef

    Seminario al Femminile By Cristiana Casoni & Matilde Biagini

    19 gennaio 2019
    By ultimate beef
  • niel hill
    2019 ultimatebeef

    Niel Hill parla…

    28 gennaio 2019
    By ultimate beef
  • antonie vaillant pro ifbb offseason novembre 2018
    2019 toronto pro ifbb2019 ultimatebeef

    road to offseason: antonie vaillant pro ifbb 23 dicembre 2018

    17 gennaio 2019
    By ultimate beef
  • shawn rhoden pro ifbb
    2019 ultimatebeef

    Le 10 top storie del bodybuilding PRO IFBB nel 2018

    5 febbraio 2019
    By ultimate beef

Leave a reply Annulla risposta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0

  • roelly-winklaar-olympia-amateur-china-2018
    mr olympia

    road to 2018 mr olympia roelly winklaar pro ifbb si esibisce al 2018 Sheru Classic IFBB PRO QUALIFIER

  • dorian yates mr olympia
    mr olympia

    dove acquistare il nuovo libro di Dorian Yates?

  • alessandro-managò-dicembre-2017
    competizioni italiane

    offseason: alessandro managò in azione in palestra

ISCRIVITI NEWSLETTER



Timeline

  • 15 febbraio 2019

    quale sarà la prossima gara di MICHAL KRIZANEK nel 2019?

  • 14 febbraio 2019

    2018 Olympia Amateur Brasil full Results

  • 13 febbraio 2019

    MUSCLESHOW dedicata un articolo alla gara di gian Enrico PICA PRO IFBB

  • 13 febbraio 2019

    Muscle & Heath di Gennaio 2019

  • 12 febbraio 2019

    Robby Robinson è ricoverato in ospedale

Arnold Classic

quale sarà la prossima gara di MICHAL KRIZANEK nel 2019?

La vittoria in Spagna a novembre 2018 è solo l’inizio… MICHAL KRIZANEK ha intenzione di gareggiare in una nuova competizione nel 2019… quale sarà scoprilo leggendo questo articolo! come sicuramente ricorderete, ...
  • RESULTS-2018-MCI-BRAZIL

    2018 Olympia Amateur Brasil full Results

    By ultimate beef
    14 febbraio 2019
  • andrea presi 2018 george farah classic IFBB PRO 2018

    MUSCLESHOW dedicata un articolo alla gara di gian Enrico PICA PRO IFBB

    By ultimate beef
    13 febbraio 2019
  • Muscle & health gennaio 2019

    Muscle & Heath di Gennaio 2019

    By ultimate beef
    13 febbraio 2019
  • robbie robbinson pro ifbb

    Robby Robinson è ricoverato in ospedale

    By ultimate beef
    12 febbraio 2019

ultimate beef magazine

ultimatebeefmagazine è un sito che nasce dalla passione per il bodybuilding di UltimateBEEF, un grande appassionato di bodybuilding che vuole promuovere il mondo del bodybuilding in Italia.

Leggi e segui il suo pensiero ogni giorno, lascia un commento e avvicinati ad un mondo nuovo.

OPEN YOUR MIND!

about us

scrivi ad ULTIMATE
Iscriviti al canale youtube

  • Recent

  • Popular

  • Comments

  • MICHAL KRIZANEK ifbb elite pro

    quale sarà la prossima gara di MICHAL KRIZANEK nel 2019?

    By ultimate beef
    15 febbraio 2019
  • RESULTS-2018-MCI-BRAZIL

    2018 Olympia Amateur Brasil full Results

    By ultimate beef
    14 febbraio 2019
  • andrea presi 2018 george farah classic IFBB PRO 2018

    MUSCLESHOW dedicata un articolo alla gara di gian Enrico PICA PRO IFBB

    By ultimate beef
    13 febbraio 2019
  • Muscle & health gennaio 2019

    Muscle & Heath di Gennaio 2019

    By ultimate beef
    13 febbraio 2019
  • robbie robbinson pro ifbb

    Robby Robinson è ricoverato in ospedale

    By ultimate beef
    12 febbraio 2019
  • branch-warren-trains-like-a-boss

    bodybuilding motivation: Branch Warren – 2017 Mr. Olympia | Train Like A Boss

    By ultimate beef
    21 giugno 2017
  • ifbb-italy-nord-italia-2017

    nord italia ifbb 2017: dove e quando.

    By ultimate beef
    4 maggio 2017
  • DORIAN-YATES-and-TOM-PLATZ-MAXIMUM-INTENSITY!

    Dorian Yates today dicembre 2017

    By ultimate beef
    14 dicembre 2017
  • 2018 calendario beginners ifbb

    il campionato beginners 2018 della IFBB ITALIA

    By ultimate beef
    18 marzo 2018
  • cultura-fisica-gennaio-2018

    il numero di gennaio febbraio 2018 di Cultura Fisica

    By ultimate beef
    22 febbraio 2018
  • Leonardo quinto
    on
    19 dicembre 2018

    il numero di gennaio febbraio 2018 di Cultura Fisica

    Vorrei attivare l'abbonamento per ...
  • Rossella Pruneti
    on
    30 novembre 2018

    Chi sarà il “master of ceremonies” del Kai Greene Classic IFBB PRO 2018?

    Grazie, mi fai sempre ...
  • Gianni Moukala
    on
    17 novembre 2018

    il campionato beginners 2018 della IFBB ITALIA

    Salve volevo info su ...
  • SAMUELE PAGNONI
    on
    16 giugno 2018

    il Rimini Classic IFBB 2018

    salve volevo chiedere un ...
  • Rossella Pruneti
    on
    28 aprile 2018

    THE VOICE OF IRON PEOPLE: update from Rossella Pruneti

    Grazie! Scrivetemi una email ...
  • Arnold Classic

    quale sarà la prossima gara di MICHAL KRIZANEK nel 2019?

    La vittoria in Spagna a novembre 2018 è solo l’inizio… MICHAL KRIZANEK ha intenzione di gareggiare in una nuova competizione nel 2019… quale sarà scoprilo leggendo questo articolo! come sicuramente ricorderete, ...
  • IFBB PRO qualifier

    2018 Olympia Amateur Brasil full Results

    guarda le score cards dell’Olympia Amateur Brasil che si è svolta in Brasile a novembre 2018.  
  • gian enrico pica promoter

    MUSCLESHOW dedicata un articolo alla gara di gian Enrico PICA PRO IFBB

    Sono passati mesi dall’evento del 2018: Olympia Amateur & George Farah Classic IFBB PRO LEAGUE, ma la rivista gratuita Muscle Show, ha dedicato ampio spazio alla gara organizzata da Gian ...
  • magazine

    Muscle & Heath di Gennaio 2019

    presto tutti gli abbonati alla rivista Muscle & Health riceveranno il nuovo numero, il primo del 2019, della rivista ufficiale IFBB, scopri quali sono gli argomenti in questo numero! il ...
  • 2019 ultimatebeef

    Robby Robinson è ricoverato in ospedale

    il leggendario pro ifbb Robby Robinson ha bisogno del nostro aiuto: a causa di un’anemia, il principe nero del bodybuilding è in ospedale e ha bisogno di noi per pagare ...
  • elite pro ifbb

    Il meeting della EFBB in Gennaio

    L’EBFF Executive Council Meeting della ifbb europe si è riunito a madrid e reso noto alcuni eventi che si svolgeranno nel 2019. scopri quali! in questi giorni di Gennaio 2019, ...
  • elite pro ifbb

    2019 IFBB Elite Pro Madrid: si svolgerà in ottobre!

    Nuova edizione della gara ifbb elite pro madrid per il 2019. la gara si svolgerà sempre a Madrid ma in un altro periodo dell’anno, scopri quale! Lo scorso anno la ...
  • offseason

    dexter Jackson in offseason – gennaio 2019 –

    Dexter Jackson è in offseason e in un suo nuovo video postato su youtube ci mostra come allena le gambe. Scopri chi ha incontrato alla gara di powerlifting in California ...
  • 2019 ultimatebeef

    chi è Mitsuru Okabe?

    un regista di video documentari sul mondo del bodybuilding pro ifbb prima dell’era Facebook. Video Lunghi… solo per appassionati!   qualche giorno fa, su facebook, ho letto per caso, un ...
  • Arnold Classic

    road to 2019 arnold classic ohio: un paio di foto di Victor Martinez del 6 ...

    Il campione di New York. Victor Martinez si sta preparando per tornare sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2019. In questi giorni, il campione ha postato un paio di foto della ...

Newsletter



  • Home
  • About Us
ultimatebeef magazine tutti i diritti riservati
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok