pasquale d’angelo offseason gennaio 2019

Con due gare PRO IFBB LEAGUE all’attivo, Pasquale D’Angelo è in offseason in vista delle prossime competizioni della 212 division che si svolgeranno in Europa nei prossimi mesi. Le prossime gare saranno quelle della 212 division, dove il tiraggio è un MUST e le masse muscolari sono limitate ai 95 kg.
in questi giorni freddi di gennaio 2019, il campione IFBB PRO Pasquale D’Angelo, ha postato un paio di foto in cui ci mostra i suoi miglioramenti.
Guarda un paio di foto di Pasquale D’Angelo PRO IFBB
una stagione unica
il campione PRO IFBB, attualmente è in offseason. Il suo obbiettivo è quello di migliorare in vista dei prossimi impegni agonistici per la stagione 2019. Come raccontato in questo articolo, in Europa si svolgeranno molte competizioni IFBB PRO e penso che saranno una grande opportunità per il nostro Pasquale D’Angelo, per salire sul palco.
Guarda una foto di Pasquale D’Angelo PRO IFBB
Con alle spalle già due competizioni IFBB PRO ( la prima a Padova e la seconda in Romania ), Pasquale D’Angelo, sta realizzando il sogno di ogni agonista: gareggiare tra i migliori professionisti IFBB PRO.
Guarda una foto di Pasquale D’Angelo PRO IFBB
road to 212 division
Rispetto al 2018, però Pasquale D’Angelo gareggerà nella 212 division. una categoria molto vicino al suo peso in gara. Pasquale D’Angelo, quando era un Amateur, partecipava alle competizioni ifbb italia bodybuilding fino a 80 kg, quindi una categoria molto più “umana” rispetto alla open class, dove i volumi richiesti sono maggiori.
il numero di gennaio febbraio 2018 di Cultura Fisica
Chi sarà il “master of ceremonies” del Kai Greene Classic IFBB PRO 2018?
il campionato beginners 2018 della IFBB ITALIA
il Rimini Classic IFBB 2018
THE VOICE OF IRON PEOPLE: update from Rossella Pruneti