road to offseason: una foto di Gian Enrico Pica pro ifbb del 3 ottobre 2018

Il promoter del San Marino Classic IFBB PRO, posta una foto in offseason. Gian Enrico Pica, è sempre un bodybuilder e continua ad allenarsi duramente in palestra. Lo vedremo sul palco? chissà..
una cosa che ho sempre apprezzato di Gian Enrico Pica PRO IFBB è che anche se non gareggia da un po’ di anni è sempre rimasto prima di tutto un bodybuilder, e questo fa si che ogni giorno della sua vita la dedica ad allenarsi.
guarda una foto di Gian Enrico Pica PRO IFBB
un anno ricco di impegni
Quest’anno, la vita di Gian Enrico Pica, pro ifbb è stata ricca di impegni sempre legati al mondo del bodybuilding in Italia e all’estero. In Italia, Gian Enrico Pica, sta organizzando il nuovo circuito di competizioni NPC, ovvero gli eventi IFBB PRO QUALIFIER. In questo articolo postato qualche tempo fa, trovate tutte le competizioni che si svolgeranno in Italia nella seconda parte della stagione.
guarda un paio di foto di Gian Enrico Pica PRO IFBB
gli impegni di Gian Enrico Pica
Gli impegni esterni, invece, vedono coinvolto Gian Enrico Pica, pro ifbb in fiere come ad esempio il FIBO POWER, oppure l’Olympia Expo, e il simpatico PRO IFBB, esporta nel mondo la qualità della sua ditta di import export V-Power. è un lavoro duro, ma sempre dedicato la mondo del bodybuilding.
una sua foto del 3 ottobre
in questi giorni, ho trovato per caso una foto di Gian Enrico Pica, PRO IFBB in America, in cui ci mostra la sua condizione, al 3 ottobre 2018
Guarda una foto di Gian Enrico Pica PRO IFBB
tornerà sul palco?
Nel momento in cui scrivo questo articolo, non so se e quando Gian Enrico tornerà sul palco, ma sono sicuro che prima o poi lo vedremo gareggiare in qualche competizione PRO IFBB, come ha fatto negli anni e come sicuramente farà in futuro.
il numero di gennaio febbraio 2018 di Cultura Fisica
Chi sarà il “master of ceremonies” del Kai Greene Classic IFBB PRO 2018?
il campionato beginners 2018 della IFBB ITALIA
il Rimini Classic IFBB 2018
THE VOICE OF IRON PEOPLE: update from Rossella Pruneti