2017 mr olympia: Dave Palumbo intervista Alessandro Savi

Dave Palumbo intervista Alessandro Savi allo stand YAMAMOTO NUTRITION e ci parla dei suoi obbiettivi agonistici futuri. Quali saranno?
durante l’Olympia weekend 2017, Dave Palumbo ha intervistato alcuni atleti del team Yamamoto Nutrition, ditta leader in Italia, che quest’anno ha avuto modo di arrivare ad esporre i propri prodotti a Las Vegas durante il Mr Olympia 2017.
le ultime gare di Alessandro Savi
Dave Palumbo questa volta intervista Alessandro Savi, che quest’anno ha gareggiato a fine agosto ad una gara NPC di qualificazione al professionismo chiamata 2017 Master NPC e ha ottenuto i seguenti risultati:
- Masters Nationals – NPC, Masters 35+ Light-HeavyWeight, 5th
- Masters Nationals – NPC, Masters 40+ Light-HeavyWeight, 5th
durante l’intervista, nella prima parte, Alessandro Savi, racconta a Dave Palumbo che dopo la gara ha guadagnato 10 kg di massa muscolare, ma anche se la gara è passata la sua forma è ancora molto buona e sopratutto, la sua pelle è ancora molto fine.
i prodotti yamamoto
I due poi parlano dei prodotti YAMAMOTO NUTRITION e del fatto che presto saranno sul mercato americano. Ci sarà anche un sito web solo per gli utenti americani.
il futuro di Alessandro
Poi il discorso si sposta su Alessandro Savi, il quale racconta che presto tornerà in palestra e che inizierà l’offseason. il suo obbiettivo è sempre quello di conquistare una pro card e diventare un professionista ifbb. Quest’anno a quanto sembra è stato molto vicino a realizzare questo sogno. Vedremo se il prossimo anno diventerà o no un pro ifbb a tutti gli effetti.

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.

















































