2017 mr olympia: Maxx Charles
all’olympia weekend, Shawn Ray di Generation Iron, intervista Charles Maxx, pro ifbb e competitor al MR Olympia 2017 di Las Vegas, poche ore prima della gara
Durante l’Olympia Weekend 2017, Shawn Ray, passato a Generation Iron ha intervistao Maxx Charles, pro ifbb e competitor al Mr Olympia 2017.
Maxx Charles racconta di aver gareggiato molto in questo ultimo anno, ha partecipato all’Arnold Classic Ohio 2017, poi in Australia, e poi ha partecipato anche alla gara di Tampa, in agosto. Shawn Ray chiede a Maxx se gareggiare così tanto lo ha provato in qualche modo. Ma Charles racconta che dopo la gara in Australia ha preso un periodo di tempo di off e questo gli ha permesso di fa riposare il suo corpo.
Oggi sono 4 anni che Maxx Charles è un pro ifbb, infatti ha vinto nel 2013 i campionati USA NPC ed è diventato un pro ifbb. ma deve ammettere che non ha mai pensato ne creduto di arrivare al mr Olympia e di gareggiare a Las Vegas come pro ifbb.
Maxx Charles racconta quale sarebbe il suo obbietti come atleta riuscire a gareggiare poche volte, magari solo all’inizio dell’anno, qualificarsi per il mr Olympia e poi gareggiare a Vegas, solo in questo modo può avere del tempo per mostare al pubblico il miglioramenti sul suo fisico.