2017 porto rico pro ifbb: silvia matta pro ifbb parla!

come raccontato in questo post, silvia matta pro ifbb ha vinto il porto rico pro ifbb 2017 una settimana fa.
ecco la sua intervista ai microfoni della trasmissione Rxmuscle.com. Jonnie Style intervista silvia matta pro ifbb subito dopo la sua prima vittoria come pro ifbb. Silvia racconta che si sente molto emozionata di questa vittoria, è la prima della sua carriera come pro ifbb e sopratutto racconta di essere già stata a porto rico, in questa gara lo scorso anno e di aver ottenuto il quarto posto in classifica finale, ma al termine della gara ha ammesso che il prossimo anno sarebbe tornata sul palco di questa gara e avrebbe vinto la manifestazione.
e così è stato. Silvia ammette che per vincere bisogna credere sempre in se stessi, non solo nel bodybuilding ma in ogni cosa che si vuole fare nella vita. Ammette anche che dietro ha una grande famiglia, che la sostiene e anche una ditta di integratori molto forte come yamamoto nutrition che la sprona e la aiuta in ogni cosa che fa.
jonnie style chiede a silvia matta se ha una missione e lei risponde che la sua missione è quella di dimostrare che un fisico con tanti muscoli può anche essere sexy quando è sul palco.
Jonnie Style le domanda anche se rispetto al passato ha fatto qualche cambiamento per quanto riguarda l’allenamento, e la bellissima silvia matta pro ifbb racconta che i cambiamenti non sono stati molti, ma ha seguito in modo molto approfondito i consigli di gabriele trapani, ideatore degli integratori della Yamamoto nutrition.