2018 Arnold Classic Europe: Michal Krizanek IFBB ELITE PRO gareggierà a Barcellona
Il campione Michal Krizanek è stato scelto da Arnold per gareggiare al suo Arnold Classic Europe 2018, gara che si svolgerà a Barcellona a fine settembre. Una gara targata IFBB ELITE PRO.
Michal Krizanek è un nuovo IFBB ELITE PRO che ha gareggiato e vinto le due ultime competizioni della IFBB ELITE PRO. Michal Krizanek, ha partecipato all’IFBB ELITE PRO MADRID, lo scorso maggio, e ha battuto atleti del calibro di Micheal Muzzo e altri, nel bodybuilding open.
guarda una foto di Michela Krizanek IFBB ELITE PRO
la vittoria in Repubblica Ceca
Pochi giorni dopo, Michal Krizanek, ha nuovamente gareggiato sempre in una gara della IFBB ELITE PRO, ma questa volta davanti al suo pubblico, nella Repubblica Ceca, in occasione dell’Ostrava IFBB ELITE PRO, vincendo anche questa competizione.
una struttura da campione
Michal Krizanek, è un bodybuilder di 110 kg in gara, che non passa inosservato e il motivo non sono i muscoli ma è sopratutto la struttura fisica che questo campione possiede.
guarda un paio di foto di Michal Krizanek IFBB ELITE PRO
il bello nel bodybuilding
Se la IFBB PRO LEAGUE, punta sulla massa, la IFBB ELITE PRO, ha nuovi canoni di giudizio e sopratutto vuole riportare “il bello” nel mondo del bodybuilding. Sicuramente ricorderete che ho parlato un po’ di questo in un articolo che ho postato qualche tempo fa in questo blog.
una struttura fisica eccellente
Proprio per il suo fisico e la sua struttura fisica, Michal Krizanek, è uno degli atleti che può rappresentare al meglio il mondo del bodybuilding sul palco di gara di Barcellona.
guarda una foto di Michal Krizanek IFBB ELITE PRO
la strada verso barcellona
Gli organizzatori dell’ACE hanno deciso di invitare questo ragazzo alla gara di Arnold che si svolgerà a Barcellona a fine settembre. Arnold è da sempre uno che vorrebbe vedere fisici simmetrici e senza GUT, ovvero senza addomi sporgenti, alle gare di bodybuilding. E sono sicuro che un simile atleta sarà molto apprezzato da Arnold.