2018 BigMan Weekend PRO IFBB il line up della gara
Una nuova competizione PRO IFBB e IFBB PRO QUALIFIER, si svolgerà questo weekend, in Spagna. Andrea Muzi PRO IFBB, farà il suo debutto in questa importante competizione PRO IFBB. Guarda tutto il line up delle competizioni PRO IFBB presenti in questa gara
Questo weekend si svolgerà in Spagna, una nuova competizione IFBB PRO LEAGUE, che ha l’obbiettivo di qualificare i migliori atleti per l’Olympia 2018.
le categorie presenti alla gara PRO IFBB
La manifestazione prevede una gara di qualificazione al professionismo IFBB PRO e una gara PRO IFBB LEAGUE. La gara PRO IFBB avrà due categorie:
- bodybuilding open class
- Bikini pro ifbb
La gara IFBB PRO sarà una delle ultime competizioni che permetteranno agli atleti PRO IFBB di qualificarsi all’Olympia 2018. In questa pagina del nostro sito potete trovare la lista degli atleti, che si sono qualificati per il Mr Olympia 2018.
La gara PRO IFBB QUALIFER
come raccontato all’inizio di questo articolo, in concomitanza dalla gara PRO IFBB, si svolgerà una gara IFBB PRO QUALIFIER, che ha l’obbiettivo di selezionare i migliori atleti Amateur e renderli nuovi pro ifbb.
il ritorno di Igor
Nella gara amateur, vedremo la partecipazione di diversi atleti italiani, tra questi, troviamo il campione Igor Brembilla, torna alle gare dopo un paio di anni di offseason.
La manifestazione IFBB PRO QUALIFIER, mette a disposizione ben 8 pro card per i vincitori dell’assoluto di ogni categoria, guarda la locandina qui sotto per avere tutte le informazioni sulla gara.
Nella competizione IFBB PRO LEAGUE, avremo due competizioni PRO IFBB, una di bodybuilding open class e un’altra di bikini pro ifbb.
Nella open class, troviamo diversi nomi che rendono questa gara molto interessante.
- roman Fritz, pro ifbb è un ragazzo tedesco dotato di un’ottima struttura, ha gareggiato e portato un buon look, sul palco in Indiana alla competizione Indy PRO IFBB 2018. Roman ha ottenuto un rispettabilissimo sesto posto in classifica, guarda un paio di foto della forma di Roman Fritz, in questa pagina del nostro sito. Per la preparazione di questa gara, come raccontato in questo articolo, Roman Fritz si è fatto seguire da Justin Compton, un atleta, che ha gareggiato per molti anni nei migliori e importanti palchi della PRO LEAGUE.
- Ian Valliere PRO IFBB, dopo il quarto posto al Vancouver PRO IFBB, Ian ha deciso di partecipare alla gara in Spagna. Ian è uno dei ragazzi che più mi hanno impressionato quest’anno. Il suo fisico è cambiato radicalmente, ha messo un po’ di massa muscolare in più in alcuni punti strategici e sopratutto ha migliorato la condizione fisica. leggi l’intervista che ha rilasciato Ian a Muscular Development, qualche settimana fa, e guarda tutte le foto di Ian Valliere nella gara in Indiana, ad aprile 2018
- dani kaganovich, pro ifbb. un atleta che ha vinto la pro card lo scorso anno all’Olympia Amateur San Marino 2017, una gara organizzata dal nostro PRO IFBB Gian Enrico Pica PRO IFBB. Dani Kaganovich, ha fatto il suo debutto al Vancouver PRO IFBB 2018, poche settimane fa e ha ottenuto il decimo posto in classifica. è un atleta dotato di una bella struttura fisica, ma ancora non maturo per vincere una gara PRO IFBB. Ieri ha postato questa foto sui social:
- Andrea Muzi, pro ifbb. come raccontato in questo post, la prima gara da PRO IFBB di Andrea sarà questo weekend, ad una settimana esatta dalla sua vittoria dell’Olympia Amateur IFBB PRO QUALIFIER in Portogallo. secondo noi Andrea ha tutte le qualità per raggiungere la finale.