2018 california pro ifbb: intervista a Sergio Oliva JR pro ifbb
Ascolta l’intervista che gli organizzatori del 2018 California pro ifbb hanno fatto a Sergio Oliva JR, pro ifbb in preparazione per il Chicago pro ifbb 2018. Quali saranno i suoi obbiettivi per il 2018?
Come raccontato in questo articolo, poche settimane fa, Nathan De Asha pro ifbb ha vinto la sua seconda competizione di fila: il California PRO IFBB 2018.
nathan de asha vince in California
Nathan De Asha, in questa competizione ha portato un look completamente differente rispetto al New York PRO IFBB 2018 e ha vinto senza problemi una gara che potremmo dire “minore”. Ma uno degli organizzatori della manifestazione, al termine della gara PRO IFBB Open di Bodybuilding, ha avuto modo di intervistare Sergio Olvia JR, atleta PRO IFBB che lo scorso anno ha vinto il New York PRO IFBB.
vivere in California
Per prima cosa, Sergio Oliva JR racconta che attualmente sta vivendo in California. Ha cambiato città, prima viveva e si allenava in Chicago.
gareggiare a Chicago
La prima gara del 2018, per Sergio Olvia JR, sarà a Chicago in occasione del Chicago PRO IFBB. Una gara a cui ha deciso di partecipare già da moltissimo tempo.
il prossimo anno gareggierà in california
Il prossimo anno, se tutto andrà per il meglio, Sergio Oliva JR annuncia che gareggerà in California. Ma almeno dal video non mi sembra molto sicuro, forse sono frasi di circostanza. Cmq vedremo, manca ancora un anno alla prossima edizione del California PRO IFBB 2019. tantissime cose possono cambiare.
Milos & Aceto
Per essere al top della forma a Chicago, Sergio Oliva JR ha deciso di affidarsi a Milos Sarcev PRO IFBB per quanto riguarda il training e a Chris Aceto per quanto riguarda la nutrizione. Con questi due personaggi dell’industria del bodybuilding, Sergio Oliva Jr sa che sarà al top della forma e che non avrà nessun problema a mostrare un fisico migliorato rispetto a New York dello scorso anno.
un miglioramento globale
Sergio Olvia JR, ha le idee molto chiare. Il suo fisico deve migliorare. Ma non vuole essere uno di quegli atleti che sono famosi per lo sviluppo estremo di un certo gruppo muscolare. Sergio vuole migliorare di gare in gare, ma a livello globale. Per questo sa molto bene che il miglioramento deve avvenire progressivamente, di gara in gara, con tutto il tempo necessario.
la pressione di chiamarsi Oliva
l’ultima domanda di questa intervista è particolarmente interessante. Si parla della pressione che Sergio ha ogni volta che sale sul palco. Se vince una gara, il merito è della pazzesca genetica di suo padre. Se perde una gara, la sconfitta è dovuta al fatto che non si è impegnato al massimo. Ha sempre gli occhi puntati sopra di lui e questo rende difficile il tutto. Ma Sergio Oliva JR, crede molto in se stesso e per questo continua per la sua strada.