2018 chicago pro ifbb intervista a Sergio Oliva Jr PRO IFBB a poche ore dalla gara
Ascolta l’intervista rilasciata da Sergio Oliva JR a poche ore dalla gara di Chicago. Il suo obbiettivo è molto chiaro: vincere la gara davanti al suo pubblico. Ci riuscirà?
Alla sua prima uscita stagionale, Sergio Oliva JR, pro ifbb ha deciso di gareggiare nella sua città natale: Chicago. Questo weekend si svolgerà il Chicago pro ifbb, una gara di qualificazione per il prossimo Mr Olympia 2018.
guarda una foto di Sergio Oliva JR PRO IFBB
il suo pubblico
La scelta di questa gara è legata alle sue radici. Sergio Oliva JR è cresciuto a Chicago, ma in questi anni di bodybuilding non ha mai avuto modo di gareggiare nella sua città. Quest’anno, però ha deciso di gareggiare qui, davanti al suo pubblico e davanti ai suoi amici.
il trofeo deve restare in città
Sergio Oliva Jr racconta che in altre parti d’America, ci sono delle gare che sono un simbolo, come in Ohio, o in Texas, solo grazie a Tim Gardner, organizzatore dello show, anche Chicago ha la sua gara. Oggi Sergio Oliva JR salirà sul palco con l’obbiettivo di vincere questa importante manifestazione e far restare il trofeo a Chicago.
guarda un paio di foto di Sergio Oliva JR PRO IFBB