2018 chicago pro ifbb la routine di pose libere di micheal lockett
Guarda la routine di pose libere di Micheal Lockett PRO IFBB e vincitore del 2018 Chicago PRO IFBB. Mike conquista per il secondo anno di fila Chicago, battendo Sergio Oliva JR PRO IFBB, il favorito alla vittoria di questa gara ( almeno sulla carta )
come raccontato in questo articolo, Micheal Lockett pro ifbb ha vinto per il secondo anno di fila il chicago pro ifbb e si è qualificato per il mr Olympia 2018.
guarda una foto di Micheal Lockett PRO IFBB
guarda la lista degli atleti qualificati al Mr Olympia 2018, del 25 luglio 2018.
La sua Routine di pose
Durante la gara, come tutti gli atleti, Micheal Lockett si è esibito sul palco con la sua posing routine.
Guarda la posing routine di Micheal Lockett, pro ifbb
La scelta della musica
Per prima cosa bisogna dire che Micheal Lockett ha scelto una base musicale molto lenta, questo permette a tutti gli atleti di eseguire le pose obbligatorie in modo controllato e accurato. E questo lo fa anche Micheal Lockett, come possiamo vedere dal video. Sicuramente, Micheal Lockett ha scelto tutte le pose che possono mettere in luce i punti di forza del suo fisico.
guarda un paio di foto di Micheal Lockett sul palco del Chicago PRO IFBB
una routine ben fatta
La Routine è abbastanza gradevole nel suo insieme, forse è un po’ troppo statica, e sopratutto la trovo molto tradizionale, non come quella che ha fatto Sergio Oliva JR, secondo classificato al Chicago PRO IFBB 2018.
il mio pensiero
Guardando con attenzione la routine di pose libere, possiamo notare ancora un po’ di ginecomastia nel petto di Micheal Lockett, ma come spiegato prima in questo post su instagram e poi durante l’intervista al sito Muscular Development, anche se l’operazione di rimozione della ginecomastia è andata a buon fine, ci vorrà un po’ di tempo prima che sparisca completamente. in questo articolo, il commento di Micheal Lockett dopo la gara su Instagram.
guarda una foto di Micheal Lockett PRO IFBB
road to Olympia 2018
Prossima gara di Micheal Lockett sarà il Mr Olympia 2018!