2018 Indy PRO IFBB: perchè non ha gareggiato Josè Raymond?
Grande assente all’Indy PRO IFBB 2018: Jose Raymond. Ma the boston mass ci spiega il motivo per il quale non ha gareggiato in Indiana.
a pochi giorni dall’Indy PRO IFBB 2018, Josè Raymond, pro ifbb e finalista all’Arnold Classic Ohio 2018, ha postato un video in cui spiega come mai non avrebbe gareggiato all’Indy PRO IFBB 2018, anche se presete alla gara.
guarda il video di Jose Raymond PRO IFBB
un coach
Josè Raymond, pro ifbb, per prima cosa racconta che alla gara in Indiana avrebbe gareggiato:
– sua moglie
– altri tre amici
La moglie, avrebbe gareggiato nella divisione bikini. E visto che doveva portare queste persone in gare, ammette che sarebbe stato un po’ complicato gestire il tutto. Per il momento, invece, si dedica ad essere un coach.
guarda un paio di foto di Jose Raymond pro ifbb
un problema allo stomaco
Josè Raymond, non gareggia anche per un altro motivo. Sembra infatti che il simpatico campione della 212 division, abbia un problema allo stomaco.
guarda una foto di Jose Raymond pro ifbb
offseason fino a giugno
E prima di tornare sul palco vuole risolvere questo problema. Per questo motivo, si prende un periodo di offseason. durante il video, Josè Raymond, racconta di essersi sottoposto ad una colonscopia circa 2 anni fa e che tutto era nella norma.
una brutta eredità
La sua famiglia ha avuto dei precedenti di cancro al colon e per questo è particolarmente attento a questa cosa. Adesso, Josè Raymond ha 43 anni e deve ripetere questo esame nuovamente. Josè, racconta che i problemi allo stomaco sono iniziati dopo la sua vittoria all’Arnold Classic Ohio nella 212 division.
tutto è iniziato in Australia
Una volta in Australia per l’Arnold Classic Australia, ha iniziato a non sentirsi molto bene. Ha fatto questo esame particolarmente invasivo e per fortuna è andato tutto bene. Ma oggi, a 43 anni deve ripetere il tutto per vedere se le cose stanno nella norma.
un controllo prima del video
Prima del video, Josè Raymond ha fatto le analisi del sangue e sta aspettando i risultati. Per il momento, quindi non lo vedremo sul palco di gara. Infatti, Josè Raymond si prenderà una pausa fino a giugno, per iniziare poi la preparazione all’Olympia 2018, nella 212 division. dopo l’Olympia, Josè Raymond farà molte guest posing.