2018 mr Olympia: flex Lewis allena le spalle con Frank McGrath

Last Updated on 2 Ottobre 2024 by ultimate beef
in occasione del’Olympia Flex Lewis, ha realizzato un nuovo video in cui ci mostra il suo modo di allenarsi e i problemi della preparazione del BIG O, guarda come si allena Flex Lewis, insieme al suo trainer Niel Hill, nella sua palestra privata in Florida.
il dieci settembre 2018, a pochissimi giorni dal Mr Olympia 2018, Flex Lewis, ha postato su youtube, un nuovo video di allenamenti, in cui lo possiamo vedere in azione in palestra insieme al suo trainer Niel Hill, lo stesso trainer di William Bonac.
Questa sarà la sua ultima gara come atleta della 212 division, quindi c’è molta tensione sopratutto negli ultimi giorni prima della gara. flex Lewis, vuole essere al massimo della forma e farà di tutto per raggiungere questo obbiettivo.
Nel video, si vede un Flex Lewis, un po’ stanco e sopratutto molto teso. L’allenamento, nella prima parte del filmato è delle spalle, poi possiamo vedere una serie di serie in cui Flex si allena con Frank “Wrath” McGrath, pro ifbb di origine canadese, che da qualche anno manca dal palco.
I due cercano di dare il massimo e sopratutto Frank “Wrath” McGrath, cerca di spronarlo. Ma cmq a pochi giorni dalla gara più importante del bodybuilding pro, non c’è tempo per impressionare il pubblico con carichi estremi.
guarda il video di Flex Lewis PRO IFBB

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.










































