2018 toronto pro ifbb: intervista ad Akim Williams pro ifbb
Al termine della gara in Canada, Ron Harris intervista Akim William, secondo classificato. Scopri la strategia di Akim e la sua prossima gara!
In questa intervista, realizzata da Ron Harris per Muscular Development, il campione Akim Williams pro ifbb e secondo al 2018 Toronto PRO IFBB, racconta la gara dal suo punto di vista.
guarda una foto di Akim Williams pro ifbb
una nuova strategia
Per prima cosa, Akim Williams racconta di aver fatto il possibile per essere al meglio. Dopo aver gareggiato a New York, ha capito che se voleva essere al top della forma o cmq se voleva migliorare la forma, doveva saltare la gara in California.
E così nelle due settimane dalla gara di New York a questa in Canada, Akim non ha fatto che allenarsi, svegliarsi presto la mattina per il cardio e mangiare quello che doveva per la dieta. Il suo obbiettivo era quello di migliorare molto il suo fisico, in vista della gara dello scorso weekend.
Akim, il nuovo Coleman?
Ron Harris, gli fa i complimenti per la condizione portata sul palco in Canada, dove lo elogia per la condizione raggiunta e per la sua muscolatura. Ron Harris lo uguaglia a mr Olympia Ronnie Coleman per la sua struttura e per la muscolatura che è stato in grado di costruire in questi anni.
guarda un paio di foto di Akim Williams pro ifbb
Una Collaborazione da Oscar
Akim William, racconta che per essere al top della forma, si è fatto seguire da OSCAR ARDON, un trainer che ha collaborato per molto tempo con Kai Greene pro ifbb e runner up al mr Olympia.
La prossima gara
Ron Harris ricorda ad Akim William che la prossima gara si svolgerà tra una settimana e che deve assolutamente partecipare, perchè potrebbe vincere questa gara!
Akim William, ci sta pensando… deve parlare con il suo sponsor e con sua moglie. Ma la possibilità di vederlo sul palco un’altra volta mi sembra molto tangibile!
guarda una foto di Akim William pro ifbb
Guarda il video di Akim Williams dopo il 2018 Toronto PRO SHOW 2018