2019 arnold classic ohio: la routine di pose libere di william bonac pro ifbb

Guarda la routine di pose libere di william bonac, pro ifbb e secondo in questa importante competizione organizzata da Arnold. Ascolta la musica originale di questa bellissima routine di pose libere!
La routine di pose libere, di William Bonac, pro ifbb e vincitore dell’edizione 2018 inizia sulle note della canzone “Protectors of the Earth” dei Two Steps From Hell. Una musica che spesso i bodybuilders usano per le loro esibizioni.
William Bonac è in forma e il suo fisico parla per lui. Anche il suo modo di posare è molto preciso. Anche lui come gli altri o la maggior parte degli atleti esegue delle pose classiche e mette in mostra i suoi punti di forza.
guarda un paio di foto di William Bonac PRO IFBB





Nelle pose di schiena William Bonac è impressionante. Ottimo spessore e schiena ricca di dettagli. Da notare anche striature sui glutei e sui femorali. Sembra, una classica routine di pose libere, curata, ma poi la musica cambia e sulle note della canzone “One Chance“, il campione dell’arnold classic Ohio 2018, continua a mostrare il suo fisico.
Guarda il video della routine di pose libere di William Bonac all’Arnold Classic Ohio 2019
Giudizio Finale
Se avesse vinto William Bonac non avrebbe rubato nulla. Se devo essere onesto, ho affermato in questo articolo “tecnico” postato dopo il pregara che secondo me avrebbe dovuto vincere William Bonac, e dopo questo aver visto la sua routine di pose libere, sono ancora più convinto che William Bonac meritasse il primo posto in classifica, senza nulla togliere a Brandon Curry.