2019 arnold classic ohio: un giorno nella vita di william bonac pro ifbb
La ditta di abbigliamento sponsor di William Bonac, ci da la possibilità di sbirciare nella vita del campione PRO IFBB, runner up al mr Olympia e vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2018… come sarà la giornata tipo di William Bonac?
a due settimane dall’arnold classic ohio 2019, le telecamere della ditta di abbigliamento Gorialla Wears, hanno ripreso William Bonac, e ci hanno mostrato un suo tipico giorno a due settimane dalla gara più importante della carriera di William.
guarda una foto di William Bonac PRO IFBB
come ti senti?
A portare il pacco con i vestiti della Gorilla Wears, ci pensa un amico di William e appena il campione dell’Arnold classic Ohio 2018, apre la porta non perde tempo a fargli questa domanda. William risponde di essere sicuro della sua vittoria, ma allo stesso tempo un po’ stanco per la preparazione a questa gara. Mancano due settimane e la stanchezza si vede anche sul volto sorridente di William.
niel hill nel suo angolo
Per essere al top della forma William Bonac pro ifbb si fa seguire da Niel Hill. Niel hill oggi è uno dei coach più importanti del panorama del bodybuilding professionistico targato ifbb. e per questo la società di integratori YAMAMOTO NUTRITION ha firmato un contratto esclusivo di sponsorizzazione con lui. Ma torniamo a Niel Hill. questo coach lavora da tempo con William Bonac, e nel 2014 a San Marino aveva predetto che negli anni avvenire ( 4 / 5 anni ) William sarebbe stato al top della forma e in cima alle classifiche del bodybuilding mondiale e così è stato.
il cardio a stomaco vuoto
La giornata di William Bonac inizia con il cardio a stomaco vuoto dai 20 a 30 minuti ogni giorni. Il cardio preferito di William Bonac è il Stair Master. E dopo questa attività William fa un po’ di addominali in palestra. il tutto a stomaco vuoto.
la colazione del conquistatore
William bonac dopo il cardio fa colazione con le uova, o meglio con gli albumi e un uovo, poi con l’avena e la banana. alcune fragole.
la storia di William Bonac
William Bonac ha iniziato ad allenarsi all’età di 12 anni, ma non ha iniziato a praticare bodybuilding. Più gli anni passavano e più il suo fisico rispondeva molto bene all’allenamento. e tutti gli dicevano di iniziare a praticare bodybuilding. così all’età di 20 anni ha iniziato e dopo un po’ di tempo ha visto dal vivo una gara di bodybuilding e si è innamorato del bodybuilding. La vittoria della pro card è avvenuta qualche tempo dopo e le prime gare in cui ha gareggiato come pro ifbb sono state delle competizioni della 212 division. Le cose sono migliorate solo dopo che ha cambiato categoria ed è passato nella open class di bodybuilding.
Ha iniziato ad avere qualche sponsors e sopratutto a vincere qualche premio consistente in denaro come ad esempio 10,000 euro. Dal 2015, si dedica a tempo pieno al bodybuilding.
guarda una foto di William Bonac PRO IFBB
al supermercato con William Bonac
come in ogni video che si rispetti dedicato al bodybuilding, anche William Bonac ci mostra cosa compra al supermercato. Molte uova, pollo, carne. Tipica alimentazione da bodybuilder in preparazione per una gara 🙂
La moglie di Bonac
Nel video, conosciamo meglio Bonac come persona e anche come marito. A raccontarci qualcosa di William Bonac è sua moglie. Il campione dell’Arnold Classic Ohio 2018, è sposato e ha una figlia. Vive in Olanda. Sua moglie racconta che William è una brava persona, anche se ha un fisico molto muscoloso. Di solito quando viaggiano per le varie gare, molte persone si avvicinano a lui per fargli le foto. Questa cosa, un po’ mette a disaggio la moglie, visto che non è abituata, ma capisce che fa parte della sua vita e della sua carriera come PRO IFBB. è il suo lavoro.
Vips Cars
William Bonac ci porta da un suo amico, molto probabilmente, William ha un’attività extra bodybuilding dove si occupa di affittare e vendere macchine di lusso e anche sistemare macchine che hanno subito dei danni.
credere in se stesso
nel video, William Bonac racconta che spesso quando si ama fare qualcosa che nessuno capisce, bisogna credere molto in se stesso. e lui lo ha sempre fatto. William, racconta che quando era un Amateur, un dilettante, ogni volta che portava a casa un trofeo di bodybuilding sua madre gli domandava se avesse vinto qualche premio in denaro e la risposta è sempre stata NO. ma sapeva che prima o poi sarebbe diventato un pro ifbb e che avrebbe vinto dei soldi in denaro.
Rispetto per la madre
Una delle persone che lo hanno sempre ispirato è sua madre e anche sua sorella, essendo il figlio minore ha avuto sempre l’aiuto di sua madre e di sua sorella.
guarda una foto di William Bonac PRO IFBB
il pensiero di Niel Hill su William Bonac
Niel Hill pensa che William Bonac sia uno dei pochi pro ifbb che non hanno punti deboli. ha muscoli molto sviluppati in ogni lato in cui lo si vede. Ma oltre a questo la separazione muscolare è veramente accentuata. Crede molto in se stesso e in allenamento da tutto il massimo. è un ragazzo molto motivato che ha come obbiettivo rendere felice la sua famiglia.
il secondo workout della giornata
il secondo allenamento della giornata è in palestra. niente cardio. solo allenamento con i pesi. Insieme a Niel Hill, questa volta William Bonac allena la schiena e i bicipiti.
il pensiero di William Bonac
william Bonac ammette che quest’anno le cose sono andate in modo differente dallo scorso anno e che quest’anno vedremo una nuova versione del suo fisico migliorato rispetto allo scorso anno. In ogni posa, William Bonac ha migliorato qualcosa è molto curioso di mostrare questi miglioramenti sul palco dell’Arnold classic Ohio 2019, quello che abbiamo visto sul palco del Mr Olympia 2018, non sarà nulla a confronto. Una nuova versione di William Bonac PRO IFBB.