2019 Dennis James Classic IFBB PRO LEAGUE

una nuova sfida per tutti gli atleti che vogliono diventare dei pro ifbb. Una nuova opportunità per tutti i classic Physique pro ifbb di qualificarsi al Mister Olympia 2020. La possibilità per tutti i fans del bodybuilding di vedere dal vivo BIG RAMI e MARKUS RUHL.. tutto questo è il DENNIS JAMES CLASSIC 2019
Sabato 9 novembre 2019, ieri, si è svolta una nuova edizione del Dennis James Classic, una gara IFBB PRO LEAGUE e IFBB PRO QUALIFIER, che ha visto salire sul palco tantissimi atleti che hanno cercato di portare la massima condizione possibile, per ottenere una della PRO CARDS messe a disposizione dall’evento.
Guarda una foto della locandina del 2019 Dennis James Classic IFBB PRO LEAGUE
La manifestazione è stata organizzata dal grande campione pro ifbb Dennis James, un ragazzo che ha vissuto un periodo della sua vita in Germania, e dopo una lunga carriera come atleta, ha deciso di organizzare una serie di competizioni sia in america ( a Phoenix dove vive e si allena), ma anche in Germania.
guarda un paio di foto di Dennis James pro ifbb
come ogni competizione IFBB PRO LEAGUE, la gara è stata organizzata in questo modo, si sono svolte delle competizioni per la promozione al professionismo IFBB PRO LEAGUE e a fine serata si è svolta una competizione IFBB PRO LEAGUE. Il Dennis James Classic 2019, ha visto salire sul palco la categoria Men’s Classic Physique.
guarda le score cards del 2019 Dennis James Classic Germany
Ospiti della manifestazione
In Germania, il bodybuilding è visto in modo completamente differente dal’Italia e nel corso degli anni, chi ha seguito le competizioni del mister Olympia, sa che nella prima parte del 2000, sul palco delle competizioni pro ifbb c’erano diversi atleti di origine tedesca, come ad esempio Markus Ruhl, Dennis Wolf, Ronnie Rockel e molti altri. Per questo, Dennis James, alla sua gara, ha voluto due atleti pro ifbb:
- Markus Ruhl, considerato da tutti una leggenda del bodybuiding, per il suo numero di partecipazioni al Mister Olympia. anche se non gareggia più da anni, in Germania, Markus è ancora molto seguito e molto amato.
- Big Rami. grande amico di Dennis James e sopratutto l’inizio della sua carriera è legata fortemente a Dennis James, perchè è stato il primo coach che lo ha fatto conoscere al mondo del bodybuilding e sopratutto gli ha fatto vincere il New York PRO IFBB.
guarda le locandine dei pro ifbb al 2019 dennis james pro ifbb
Durante la manifestazione, Big rami è salito sul palco per premiare una categoria e Dennis James, gli ha chiesto di mostrare la sua attuale condizione. Il campione egiziano, che come raccontato in questo articolo dovrebbe gareggiare a Columbus nel 2020, in occasione dell’Arnold Classic Ohio, non si è fatto pregare e ha mostrato le gambe.
guarda una foto di Big rami sul palco del 2019 Dennis James germany pro ifbb
- Big rami sul palco del 2019 Dennis James germany pro ifbb
David Hoffman si qualifica per il Mister Olympia 2020
A vincere la manifestazione professionistica Men’s classic Physique è stato un preparatissimo David Hoffman, un atleta che ha iniziato la sua carriera nel bodybuilding pro ifbb, ma con l’introduzione della nuova categoria, David ha deciso di gareggiare in questa nuova divisione professionistica, perchè più vicina al suo tipo di fisico.
un italiano in cerca di una PRO CARD
a partecipare a questa manifestazione di promozione al professionismo ifbb pro league, c’era anche un ragazzo italiano. Davide Tilocca, dopo aver partecipato al 2019 ROMANIA MUSCLE FEST, ha deciso di andare a Francoforte, per partecipare alla manifestazione di Dennis James. Poche ore dopo la gara, il campione che ha gareggiato nei Classic Physique e nella categoria bodybuilding, dal suo profilo facebook, scrive:
Dennis James Classic ifbb pro qualifier : la gara più difficile finora affrontata. Credo di essere arrivato con una buona forma, in entrambe le categorie (12 atleti Bodybuilding fino a 80 kg e 13 nella Classic Physique) ho trovato un livello assurdo, molti atleti arabi e paesi limitrofi in cerca della Pro Card, sono riuscito in entrambe a essere scelto nei primi 6 su cui selezionare la top 5 per la finale, ci ho sperato e ho provato quella sensazione di impresa e di soddisfazione di centrare la finale, ma niente da fare, in entrambe sesto posto. Consapevole comunque che c’è ancora tanto da migliorare per scalare qualche gradino e che il livello che trovo in ogni gara è sempre più alto. Ma va bene così per ora. Sono due settimane fuori casa dalla Romania alla Germania, 5 settimane di fila in giro per l Europa tra Ungheria e Danimarca e oggi sono ancora qui e sto provando a migliorare la forma ogni gara. Me lo dico umilmente da solo, onore a me. E non ho ancora finito la stagione ……. 💪💪💪😉😉😉😉
guarda un paio di foto di Davide Tilocca al 2019 Dennis James IFBB PRO QUALIFIER
Alcune foto della guest posing improvvisata di Big Rami
cercheremo nei prossimi giorni di postare le classifiche della manifestazione e i nuovi atleti promossi allo status di IFBB PRO.