2019 FIBO POWER: gli obbiettivi di Brandon Curry
Il vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2019 era a Colonia per il FIBO POWER 2019… scopri quali saranno i suoi prossimi impegni agonistici per il 2019!
Durante il Fibo Power 2019 abbiamo avuto modo di incontrare Brandon Curry, pro ifbb e testimonal della ditta di integratori Scintec.
Il campione è tornato a colonia con la vittoria dell’Arnold classic Ohio 2019. Molte persone hanno voluto farsi una foto con lui e complimentarsi.
guarda una foto di Brandon Curry PRO IFBB
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com gli abbiamo chiesto quali saranno i suoi progetti per il 2019. Brandon Curry ha raccontato che dopo la vittoria in Ohio, ha preferito saltare la gara in Australia.
Un po’ perchè il suo fisico era molto stanco dalla preparazione alla gara in Ohio e poi perchè voleva passare un po’ di tempo a casa con la sua famiglia.
per chi non lo sapesse Brandon Curry ha passato le ultime preparazioni alle gare pro ifbb in Kuwait. dove si è allenato, nutrito e integrato al massimo per essere al top della forma sul palco in Kuwait.
guarda un paio di foto di Brandon Curry PRO IFBB
La prossima volta che vedremo Brandon Curry sul palco di una gara PRO IFBB sarà a settembre sul palco del mr Olympia 2019. Il campione dell’Arnold classic Ohio 2019, ha detto che oggi con questa vittoria ha molta voglia di portare un fisico ancora più preparato e che Shawn Rhoden deve stare attento!
guarda una foto di Brandon Curry PRO IFBB
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Brandon Curry dovrebbe pensare anche al campione del mr Olympia Heath…