2019 mr Olympia: wings of strength sponsorizzerà l’Olympia Weekend!
Wing of strenght ha intenzione di sponsorizzare il mr Olympia 2019. L’organizzazione che supporta il mondo delle competizioni della pro ifbb female bodybuilding, sarà a Las vegas, e sopratutto sarà un modo per conoscere queste bellissime atlete!
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog, l’edizione 2019 del mr Olympia sarà ricca di novità. Jay Cutler, sarà l’ambasciatore della manifestazione, ma oltre questo, tra gli sponsor della manifestazione più importante del bodybuilding ci sarà anche wings of strength.
che cosa è wings of strength?
wings of strength è un’organizzazione, se così possiamo chiamarla che ha come obbiettivo quello di promuovere il bodybuilding professionistico femminile. Infatti, questa organizzazione, promuove e organizza tutti gli eventi della IFBB PRO LEAGUE legati al bodybuilding femminile.
wings of strength, quindi quest’anno sarà uno dei gold sponsor della gara più importante del bodybuilding, una gara, che come sicuramente ricorderete, ha cancellato le competizioni della categoria female bodybuilding, perchè le atlete erano troppo muscolose e quindi non erano “commercializzabili” attraverso la vendita di biglietti delle gare, promozione delle atlete ecc.
Sul sito musclesportmag.com, ho trovato la spiegazione di questa sponsorizzazione. Dan Salomon, organizzatore del Mr Olympia 2019, ha raccontato al sito musclesportmag.com, il motivo di questa collaborazione:
“The new deal with WOS is exciting on several fronts,” Solomon told mSm. “With added visibility, Jake and his team can provide an entirely new level of opportunities for all athletes. This is a significant sponsorship and I think fans are going to like what WOS has planned for Olympia Weekend.”
La collaborazione tra WOS e il mr olympia 2019 è un ottimo modo per far conoscere e pubblicizzare di nuovo il mondo del bodybuilding femminile.
Io penso che questo potrebbe essere un ottimo modo per far tornare il bodybuilding femminile sul palco del Mr Olympia di Las Vegas. Non penso quest’anno, ne il prossimo ma tra qui a cinque anni… forse… il female bodybuilding potrebbe tornare sul palco di una delle più importanti manifestazione di bodybuilding professionistico.