2019 New York PRO IFBB: il commento sulla routine di pose libere di john dela rosa pro ifbb

John Dela Rosa, pro ifbb ottiene un ottimo quarto posto a New York, scopri il mio pensiero sul suo modo di posare. e guarda la sua Routine di pose libere!
sul palco del 2019 New York PRO IFBB, John Dela Rosa, sale sul palco per eseguire la sua routine di pose libere. è sicuramente uno dei pro ifbb favoriti in questa manifestazione, per due motivi:
– in questa gara ha fatto tutti i compiti ed è in ottima forma, ma sopratutto ha moltissima massa muscolare
– vive e si allena a new york quindi è uno degli atleti conosciuto dal pubblico presente in sala.
Guarda la routine di pose libere di John Dela Rosa pro ifbb a New York
John dela rosa esegue la sua routine di pose libere in modo molto preciso e accattivante. La scelta della musica, aiuta molto il pubblico presente in sala ad appassionarsi all’esibizione.
I muscoli di John Dela rosa, fanno il resto. Braccia, gambe molto spesse e sviluppate, ma anche la condizione in generale. è una nuova versione migliorata di John Dela Rosa e sono sicuro che sarà uno degli atleti che può fare bene anche sul palco del mr Olympia 2019.
guarda un paio di foto di John Dela Rosa pro ifbb


La scelta delle pose è sicuramente uno dei punti di forza di questo ragazzo. Le pose non sono sempre le stesse che possiamo vedere in un pregara qualsiasi, ma sono studiate per mettere in mostra i punti di forza di questo ragazzo di New York.
guarda una foto di John dela rosa pro ifbb
