2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: WILLIAM BONAC PRO IFBB ALLENA LE BRACCIA 6 SETTIMANE PRIMA DELLA GARA IN OHIO

Last Updated on 18 Marzo 2025 by ultimate beef
La gorilla wear, ha filmato l’allenamento dei bicipiti di William Bonac a sei settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020. Come allena questo muscolo, il campione olandese?
A sei settimane dall’Arnold Classic Ohio 2020, le telecamere della ditta di abbigliamento Gorilla Wear, hanno seguito l’allenamento dei bicipiti di William Bonac, impegnato nella preparazione all’Arnold Classic Ohio 2020, una gara che come raccontato in questo articolo ha vinto per la seconda volta.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb

quali sono gli esercizi che William Bonac pro ifbb fa per allenare i bicipiti?
il workout per i bicipiti, viene fatto dopo quello dei dorsali. Gli esercizi che compongono questo workout sono:
– bicipiti in piedi con manubri
– curl concentrato da seduto un braccio alla volta
– curl alla macchina un braccio alla volta
– panca scott alla macchina
bicipiti in piedi con manubri
in questo workout, William Bonac pro ifbb spiega che di solito allena i bicipiti con i manubri, eseguendo il movimento in modo alternato. ovvero prima solleva il manubrio destro e poi quello sinistro, ma questa volta, per cambiare un po’ solleva tutti e due i manubri, come se eseguisse il curl con il bilanciere.
Una cosa che dobbiamo notare durante l’esecuzione di questo esercizio con i manubri è che William Bonac applica sempre il principio della tensione continua, ovvero, il muscolo del bicipite è sempre sotto tensione. il rom, ovvero il range of moviment, è un pochino ridotto rispetto al normale, per mantenere la tensione sul bicipite.
le braccia sono il suo punto di forza
all’inizio del video, William Bonac, pro ifbb spiega che le sue braccia sono sempre cresciute con estrema facilità. e qualche tempo fa, William bonac ha anche postato un video nel quale mostrava ai suoi fans, la misura.
guarda il video dell’allenamento dei bicipti di William Bonac pro ifbb

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.













































