2020 MISTER OLYMPIA: SHAUN CLARIDA QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA GARA DI MISTER OLYMPIA

Shaun Clarida ha vinto il mister olympia 2020 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), ma il campione qualche giorno dopo la gara di Orlando, ha deciso di postare un video in cui ci mostra alcuni giorni che precedono la competizione.
guarda una foto di Shaun Clarida pro ifbb

Shaun Clarida del 5 aprile 2020
il video inizia con shaun Clarida che posa davanti al suo coach e alla sua ragazza. Shaun Clarida esegue tutte le pose obbligatorie, e ad ogni posa che esegue, il suo coach ( come è giusto che sia ) lo corregge e gli da dei suggerimenti su come mostrare al meglio il suo fisico sul palco di gara. D’altra parte, l’obbiettivo del suo coach e anche di Shaun Clarida è quella di fare di tutto per mostrare al meglio il proprio fisico sul palco e mostrare tutti quei miglioramenti che Shaun Clarida ha fatto in questi mesi in palestra.
guarda un paio di foto di Shaun Clarida pro ifbb
Dopo le pose obbligatorie, Shaun Clarida, passa diverso tempo insieme alla sua ragazza e al suo coach a guardare le foto, e capire la condizione raggiunta in quel momento e come migliorarla. Il coach di Shaun Clarida, racconta che per la preparazione al mister olympia 2020 di Shaun ha lasciato tutti gli altri atleti che segue e si è concentrato solamente su shaun questo per poter permettere a questo ragazzo di portare sul palco la migliore condizione di sempre e vincere il titolo di mister olympia.
guarda una foto di shaun clarida pro ifbb

l’evoluzione di shaun clarida
il coach, decide che a 4 giorni dal mister olympia 2020, Shaun Clarida deve fare un po’ di cardio e così le telecamere che lo seguono ci mostrano Shaun alle prese con la cyclette. Una mezz’ora. di nuovo in palestra. Ma oltre a questo, Shaun Clarida, mostra poi a tutti i fans del bodybuilding il suo prossimo pasto post cardio. Un altro aspetto importante che Shaun spiega è che i suoi pasti non sono scolpiti sulla pietra e cambiano di volta in volta in base a come il fisico di shaun risponde e come cambia nel tempo
CONOSCIAMO MEGLIO FEDERICO FOCHERINI
IL CALENDARIO GARE DELLA FEDERAZIONE IBFA 2020 – AGGIORNATO AL 13 GIUGNO 2020
FLEX MAGAZINE IN ITALIANO: vale la pena fare l’abbonamento?
ARNOLD CLASSIC OHIO 2019 MEMORIES: LUKE SANDOE RACCONTA IL SUO TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019
ARNOLD CLASSIC OHIO 2019 MEMORIES: LUKE SANDOE RACCONTA IL SUO TERZO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2019