2022 ARNOLD CLASSIC AMATEUR OHIO: COME ALLENA LE BRACCIA ANDREW JACKED?
lo scorso dicembre 2021, per due settimane, andrew jacked è andato in America e per la precisione a Las Vegas per allenarsi con il suo coach Flex Wheeler e per imparare nuove tecniche per stimolare i suoi muscoli e migliorare in vista delle prossimi impegni nella NPC WORLDWIDE.
guarda una foto di andrew jacked
anche se andrew jacked ha una grossa muscolatura e una bellissima linea, con una vita strettissima, questo promettente bodybuilder è da poco che si allena e che gareggia. come ha dichiarato nell’intervista al ron on line report, una trasmissione condotta da ron harris per la rivista muscular development, andrew jacked ha iniziato ad allenarsi solamente nel 2019 in una palestra di dubai, dove questo ragazzo vive e si allena.
nel 2021, il mondo del bodybuilding ha iniziato a seguire andrew jacked sui social, visto che questo ragazzo si è fatto notare in alcune competizioni della IFBB che si sono svolte a Dubai, gare che andrew jacked ha vinto con estrema facilità e che gli hanno permesso di vincere anche la IFBB ELITE PRO CARD.
a quando dichiara al ron on line report, andrew jacked ha gareggiato in queste competizioni per capire come funzionano le competizioni di bodybuilding, visto che non fa parte del mondo del bodybuilding da molto tempo. Ma visto i risultati ha deciso di gareggiare il prossimo marzo a Columbus in occasione dell’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, una gara della NPC WORLDWIDE, che mette in palio la pro card per poi gareggiare nella pro league di Jim Manion.
un workout con danny hester
nel filmato che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere il campione danny hester, primo mister olympia nella categoria men’s classic physique allenarsi con andrew jacked sotto lo sguardo attento di Flex Wheeler.
danny hester è un ragazzo che è tornato alle gare dopo un lungo periodo di stop dopo aver conquistato la pro card, nei prossimi giorni scriveremo un articolo proprio su questo ragazzo. Nei primi anni, in cui gli standard non erano così precisi come oggi, danny hester ha vinto la gara di mister olympia, poi è stato battuto da Breon Ansley.
come allena le braccia andrew jacked?
durante il workout con flex wheeler, andrew jacked e danny hester ha eseguito i seguenti esercizi in palestra, per allenare i tricipiti e i bicipiti:
- hammer curl con i manubri in piedi
- pull down ai cavi alti
- curl con il bilanciere dritto
- estensione dei tricipiti ai cavi alti con corda un braccio alla volta
- curl concentrato con manubrio un braccio alla volta