2022 MISTER OLYMPIA: ALEX ARDENTI REALIZZA UN SERIVIZIO FOTOGRAFICO PER BIG RAMI E LA RED REX

nei giorni del mister olympia 2022, il nostro fotografo Alex Ardenti, ha realizzato un servizio fotografico per la red rex, la ditta di integratori che big rami ha lanciato nel mercato degli integratori lo scorso novembre 2022 a dubai in occasione del dubai muscle show.
guarda una foto di big rami
il fotografo italiano in America
Alex Ardenti è da moltissimo tempo che ha iniziato questa attività di fotografo del mondo del bodybuilding e del fitness e vive e lavora in America, dove ha avuto modo di imparare molto e diventare uno dei migliori fotografi di sempre in questo settore.
nel corso della sua carriera come fotografo, alex ardenti ha avuto di realizzare molte foto che poi sono state pubblicate nelle riviste weider, in particolare muscle & fitness.
Con il tempo ha fotografo atleti del calibro di dennis james, jay cutler, milos sarcev, la bellissima monica brant e tantissime altre stars del bodybuilding americano e non solo.
Ma alex ardenti non è solo un fotografo ma anche un regista di DVD di bodybuilding, ha realizzato il DVD di dennis James chiamato DENNIS JAMES BODYBUILDER e ha lavorato per Dexter Jackson nel DVD chiamato Dexter Jackson Unbreakable.
Qualche anno fa, Alex ha realizzato anche un documentario di 2 ore sulla storia degli integratori e sull’espansione di questo mercato, chiamato SUPP: THE MOVIE.
il campione egiziano
come sicuramente ricorderete, il campione egiziano big rami, 2 volte mister olympia nel 2020 e nel 2021, ha perso il titolo di mister olympia.
il campione è stato battuto da hadi choopan. Sul palco del mister olympia 2022, c’erano molte aspettative su big rami, e tutti i pronostici lo davano per vincente, ma una volta durante il pregara, big rami non si è presentato nella stessa condizione del 2020, ma a causa di una serie di problemi fisici ai tricipiti, alla bassa schiena e ai polpacci, il campione è stato subito messo di lato nel primo callout e mentre derek lunsford ed hadi choopan sono stati messi al centro.
molti hanno pensato che rami avesse già vinto la manifestazione e che i giudici lo avessero messo di lato proprio per questo motivo, ma oggi questo non succede praticamente mai, il campione di una gara di bodybuilding è sempre messo al centro, se viene spostato al lato, vuol dire che occuperà posizioni basse ( dal quarto al quinto posto in classifica ).
il giorno dopo la sconfitta, rami ha realizzato un video in cui ha ammesso che ha intenzione di tornare sul palco del mister olympia e riprendersi il titolo, ma secondo samir bannout questo è uno sbaglio, prima big rami deve vedere se i suoi problemi sono risolvibili o no.
guarda una foto di alex ardenti

alex ardenti