2023 ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA: VINCE BEHROOZ TABANI!

Sabato 15 aprile 2023, in brasile si è svolta una nuova edizione dell’arnold classic sud america, una gara che ha visto gareggiare gli atleti della pro league provenienti da ogni parte del mondo.
guarda la locandina dell’arnold classic sud america 2023

in palio, come sempre per questo genere di competizioni, la qualificazione al mister olympia 2023. Le categorie presenti a questa manifestazione sono state due: men’s open bodybuilding e la categoria professionistica degli atleti su sedie a rotelle.
Nella categoria men’s open bodybuilding una dozzina di atleti si sono ritrovati su questo importante palco professionistico. grande assente a questa manifestazione, il campione americano sergio olvia jr, il quale qualche giorno prima della gara aveva annunciato sui social la sua difficoltà a lasciare dubai a causa di un coinvolgimento in un incidente automobilistico dove ha perso la vita un uomo.
anche se uno dei favoriti alla vigilia non ha gareggiato, lo show non ne ha risentito quando il campione Behrooz Tabani, iraniano, ma anche Wellington Fernando, Vitor Hugo Boff e il ventitreenne Emir Omeragic sono saliti sul palco per partecipare a questa manifestazione.
in questa gara ha anche debuttato il campione Gustavo Bico, un atleta brasiliano che qualche ora prima della gara professionistica ha ottenuto la pro card nel bodybuilding, vincendo il titolo assoluto all’Arnold Classic Sud America Amateur 2023.
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovare la lista degli atleti che hanno ottenuto la pro card in questa competizione NPC WORLDWIDE che si è svolta in brasile.
i callout del 2023 arnold classic sud america
durante il pregara, i giudici di gara della pro league hanno chiamato le seguenti chiamate:
- Fernando, Boff, Bonadiman, Květoň, Omeragic, Tabani, Bico
- Altarkait, Bednář, Reis, Romero, Santos
- Boff, Bonadiman, Bico
- Boff, Květoň, Omeragic, Bico
- Fernando, Tabani
il campione della repubblica ceca, Josef Květoně è stato chiamato nel primo callout e messo al centro, questo sicuramente ha fatto gioire i fans del bodybuilding della repubblica ceca, mentre tabani è stato messo al lato.
questo ha fatto molto pensare i fans di una possibile vittoria, ma poi nel quarto callout della gara, Květoně è stato chiamato in un confronto con bico, omeragic e boff, e non nell’ultimo dove c’era solo tabani e fernando.
durante le finali, la sera, le cose sono state un po’ più chiare e i callout sono stati i seguenti:
- Altarkait, Bednář, Reis, Santos
- Bonadiman, Květoňe, Romero, Bico
- Boff, Květoň, Omeragic
- Fernando, Tabani
la classifica finale all’arnold classic sud america 2023
- Behrooz Tabani
- Wellington Fernando
- Emir Omeragic
- Josef Květoň
- Vitor Hugo Boff
- Gustavo Bico
- Alan Bonadiman
- Yeferson Romero
- Sulaiman Altarkait
- Slavoj Bednář
- Jefferson Santos
- Cleber Reis
guarda una foto di Behrooz Tabani vincitore dell’arnold classic sud america 2023

le score cards dell’arnold classic sud america 2023
