2023 MASTERS OLYMPIA: PARLANO I PROMOTERS

qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di postare un articolo con alcune informazioni sulla nuova edizione dei masters olympia che torneranno il prossimo agosto 2023 in romania. Le date della manifestazione sono state annunciate e la prestigiosa manifestazione dedicata agli atleti della pro league over 40 saranno il 26 e il 27 agosto 2023 presso la città Cluj in Romania.
guarda la locandina dei masters olympia 2023

locandina dei masters olympia 2023
montepremi incerto
al momento in cui scriviamo questo articolo, non abbiamo trovato nessun post o articolo sul montepremi in denaro che gli organizzatori della manifestazione metteranno in palio per i vincitori della gara. Ma pensiamo che probabilmente avremo maggiori informazioni a fine aprile, quando sarà comunicato il line up ufficiale della gara.
le parole di dan salomon
dan salomon è il promoter del mister olympia e negli ultimi anni ha voluto rivoluzionare alcuni aspetti della manifestazione ideata da Joe Weider, come ad esempio la conferenza stampa del mister olympia.
dan salomon afferma che la scelta di organizzare una competizione aperta a tutti gli atleti della pro league che hanno superato i quaranta è un modo per permettere a questi atleti di gareggiare su un palco prestigioso come quello del mister olympia e dove troveranno sul palco atleti della loro età, che non gareggiano più da molti anni.
le parole di Jake Wood
qualche anno fa, Jake Wood ha acquistato il mister olympia ed è diventato il proprietario del format che è stato ideato da Joe Weider, questo noto imprenditore afferma che ha deciso di riportare il masters olympia al suo massimo splendore, già nel 2019, quando è diventato proprietario di una delle gare più importanti del bodybuilding e ha ammesso che in questa nuova edizione dei masters olympia, gli atleti troveranno un palco e un evento in grande stile.
le parole di alina popa
tra gli organizzatori dei masters olympia, troviamo anche la bellissima pro ifbb alina popa, una ragazza di origine rumene che è arrivata a gareggiare al miss olympia nel primo decennio del 2000, quando iris kyle era la regina della categoria female bodybuilding.
Alina popa, invita tutti i fans del bodybuilding ad assistere a questa edizione dei masters olympia che si svolgeranno nella sua terra d’origine e promette che questa edizione sarà una delle più prestigiose della storia dei masters olympia.
ma chi può partecipare a questa manifestazione?
a partecipare a questa manifestazione saranno gli atleti che hanno compiuto o superato i quarantacinque anni d’età.
alcuni non vorrebbero i masters olympia
se gli organizzatori sono entusiasti della nuova edizione dei masters olympia 2023, nel mondo della pro league ci sono diverse persone che non pensano che i masters olympia siano una cosa molto salutare.
Primo tra tutti è shawn ray, il quale pensa che gli atleti superati i quarantenni non dovrebbero imbarcarsi in una preparazione per una gara di bodybuilding, stesso discorso vale anche per le leggende del bodybuilding, atleti che hanno gareggiato e ora sono in pensione.
Anche samir bannout pensa che questa manifestazione dovrebbe essere fatta solamente da persone che stanno bene in salute e che continuano ad allenarsi in palestra.