2024 FIBO: ABBIAMO PROVATO UN MACCHINARIO PER STIMOLARE L’AMPIEZZA DEL DORSO DELLA NEW TECH WELLNESS
durante i due giorni di fibo 2024, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo passato un po’ di tempo allo stand della newtech wellness e abbiamo provato tutti o quasi i macchinari della linea m-torture, nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi di alcuni macchinari che stimolano i dorsali.
guarda una foto dello stand new tech wellness
i macchinari che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo provato è il wide pulldown front della linea m-torture
wide pulldown front della linea m-torture
il wide pulldown front della linea m-torture è un macchinario che permette di simulare una lat machine. questo attrezzo della newtech wellness ha come obbiettivo quello di stimolare l’ampiezza del dorso. il macchinario della ditta di attrezzi made in korea, offre molta stabilità del corpo durante l’esercizio.
l’unica cosa che bisogna fare prima di usare questo macchinario è quello di settare il sedile in base alla propria altezza, abbassarlo o alzarlo. il macchinario è dotato di un rullo per tenere ferme le gambe e rendere il corpo stabile durante le ripetizioni.
proprio grazie al rullo, il corpo assume una posizione, che permette una migliore contrazione del dorsale, durante l’esercizio. il wide pulldown front della linea m-torture è un macchinario a carico libero, ovvero è possibile caricare la macchina con pesi da 5, 10 e 20 kg, in base alla propria forza.
la presa usata in questo esercizio è prona e larga un po’ più della larghezza delle spalle.