2024 FIBO: IL VBLOG DI RONNIE COLEMAN 8 VOLTE MR. OLYMPIA
anche se non gareggia più dal 2007, ronnie coleman è sempre molto apprezzato e amato dai fans del bodybuilding. il campione della pro league, vincitore di 8 titoli di mr. olympia, quest’anno, come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com qualche tempo fa, è stato presente per tre giorni al fibo presso lo stand della panatta srl.
guarda una foto di ronnie coleman
il campione della pro league è stato presente al fibo 2024, grazie alla collaborazione con la ditta made in italy panatta srl, che da oltre 40 anni costruisce ottimi attrezzi per la palestra e per il bodybuilding.
in una recente intervista, ronnie coleman ha raccontato che la sua prossima home gym sarà arredata con tutti attrezzi della panatta srl e noi del sito ultimatebeefmagazine.com speriamo che ronnie presto realizzi un video in cui ci mostra tutti i macchinari scelti, un po’ come ha fatto bob cicherillo.
i fans presenti al fibo 2024, hanno fatto anche due o tre ore di fila per una foto con il campione del mr. olympia, che oggi sfortunatamente ha dei problemi a camminare. come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa, ronnie coleman ha dei problemi alla schiena per un danno subito quando giocava a football all’università, poi i carichi estremi usati nei suoi allenamenti hanno fatto degenerare la cosa e lo hanno portato a doversi operare alla schiena, una volta terminata la carriera come pro ifbb.
segui ultimatebeefmagazine sui social
da qualche tempo, ronnie si è sottoposto ad un trattamento con le cellule staminali, e sembra che le cose e i dolori di cui ha parlato nel video documentario realizzato per netflix intitolato ronnie coleman the king, sono ridotti notevolmente e soprattutto che la situazione stia migliorando.
nel video compaiono altri pro ifbb presenti al fibo 2024, come il campione blessing awodibu, derek lunsford, bob cicherillo e infine markus ruhl, il quale ha dichiarato che nel 2004, quindi 20 anni fa, ha battuto ronnie coleman al challenge round al mr. olympia nella posa di most muscular, ma ovviamente big ronnie coleman, nega.
guarda il video del fibo 2024 di ronnie coleman 8 volte mr. olympia