2024 FIBO: LO STAND DELLA HAMMER STRENGTH & LIFE FITNESS
come raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, al fibo 2024 noi del blog abbiamo avuto modo di provare molti macchinari di diverse ditte che producono attrezzi per la palestra e di cui parleremo nei prossimi giorni sempre su questo blog, ma oggi vogliamo parlarvi dello stand della hammer strength & life fitness.
a differenza di altre ditte di attrezzature per il bodybuilding, lo stand della hammer strength & life fitness ha mostrato solamente un gruppo ristretto di macchinari. questo ovviamente è uno dei marchi che ci è interessato di più visto che nel corso degli anni passati in palestra abbiamo avuto modo di allenarci in palestre che avevano diversi macchinari di questa marca.
ma a differenza dello stand della panatta srl ( che aveva ben due spazi nella fiera dove mostrare i propri macchinari ) o della gym 80 ( che ha ottenuto uno spazio molto ampio e ha realizzato lo stand più bello della versione fibo 2024 ), allo stand hammer strength & life fitness c’erano diversi macchinari per il cardio e solamente gli ultimi macchinari della hammer strength, realizzati negli ultimi mesi.
segui ultimatebeefmagazine sui social
chissà perchè un marchio così importante, non ha portato molti macchinari, come fanno di solito tutte le aziende, ma solamente un gruppo ristretto, solo le novità. forse, perchè è un marchio leader del settore e forse il pubblico conosce molto bene questo tipo di macchinari.
un nuovo macchinario
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, qualche giorno prima del fibo 2024, la nota ditta di attrezzature ha deciso di lanciare un nuovo macchinario l’Inverse Leg Curl, un attrezzo che ha l’obbiettivo di stimolare i femorali da un’altra angolazione, simulando il Nordic hamstring curls.
ovviamente bisogna dire che in questa edizione del fibo 2024, anche un’altra azienda, questa volta tedesca, la gym 80 ha presentato un macchinario simile, e noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare tutti e due le versioni dell’Inverse Leg Curl.
i macchinari presenti dell’hammer strength
allo stand erano presenti i seguenti macchinari:
Assisted Nordic Ham
hack squat
Plate-Loaded Squat High Pull
belt squat
Plate-Loaded Glute Drive
nei prossimi giorni scriveremo un articolo su alcuni dei macchinari che abbiamo avuto modo di provare. stay tuned!