2025 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I PETTORALI DEREK LUNSFORD A CINQUE SETTIMANE DALLA GARA

a cinque settimane dall’arnold classic ohio 2025, derek lunsford ha realizzato un nuovo video di allenamento dove ci mostra come allena i pettorali in vista della gara di Columbus.
guarda una foto di derek lunsford

lo scorso marzo 2025, il campione della pro league derek lunsford ha annunciato di voler gareggiare in una nuova competizione, il pittsburgh pro 2025 e di voler vincere anche questa competizione dopo aver vinto l’arnold classic ohio 2025, gara in cui ha portato la migliore condizione di sempre, il campione dell’indiana ha vinto anche il pittsburgh pro 2025 .
come allena i pettorali derek lunsford a 5 settimane dalla gara?
a cinque settimane della gara derek lunsford stimola i pettorali con i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
incline chest press
wide chest press
chest & decline combo
guarda il video dell’allenamento dei pettorali a 5 settimane dalla gara in Ohio
alcune osservazioni sul workout dei pettorali di derek lunsford
il secondo esercizio è l’incline chest press, un particolare macchinario che ha come obbiettivo quello di stimolare la parte alta dei pettorali, da una nuova e diversa angolazioni rispetto a tutti gli altri esercizi per i pettorali. derek è in grado di usare un carico che gli permette di eseguire almeno 10 ripetizioni. Le serie che il campione esegue sono cinque.
il primo esercizio per i pettorali è il wide chest press, un ottimo macchinario della new tech wellness, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo provato in occasione del fibo 2024. derek lunsford è in grado di eseguire cinque serie da 12 ripetizioni. questo macchinario ha come obbiettivo quello di stimolare la parte centrale dei pettorali. come possiamo vedere, derek effettua la contrazione di picco dei pettorali quando le braccia sono completamente distese.
altro esercizio per stimolare la parte alta dei pettorali è la chest & decline combo, altro macchinario realizzato dalla new tech wellness, che derek usa quasi sempre nei suoi workout per i pettorali. le serie sono cinque da 12 ripetizioni.