2025 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I PETTORALI DEREK LUNSFORD AD 8 SETTIMANE DALLA GARA IN OHIO?

nei primi giorni di gennaio 2024, derek lunsford ha deciso di realizzare un nuovo video di allenamneto che ha postato sul suo canale youtube in cui ci mostra come stimola i pettorali.
guarda una foto di derek lunsford

derek & la new tech wellness
come raccontato in un vecchio articolo, negli ultimi anni, derek lunsford è diventato testimonial della ditta di attrezzature per il bodybuilding new tech wellness ed è stato in grado di creare una palestra privata in florida, dove da diversi mesi si allena e dove si è preparato per il mister olympia 2024, gara in cui è arrivato terzo.
il chest day di derek lunsford
il campione del mister olympia 2022, stimola i suoi pettorali con i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
spinte con manubri su panca inclintata
wide chest press
standing fly chest & back
guarda il video di allenamento dei pettorali di derek lunsford di gennaio 2025
il chest day di derek lunsford
il chest day di derek lunsford inizia con quattro serie da 15 ripetizioni di aperture alla pec deck, come possiamo vedere nel video presente in questo articolo, derek effettua la contrazione di picco dei pettorali, quando le mani sono vicine tra loro, questo per stressare ancora di più i pettorali.
al termine, derek passa ad eseguire un esercizio di base, le spinte con manubri su panca inclinata. il campione ha già pre affaticato i pettorali, quindi non ha bisogno di usare carichi estremamente pesanti nelle spinte. le serie che il campione americano esegue sono quattro da 12 ripetizioni.
al termine, derek passa ad eseguire decline chest press della new tech wellness. attraverso questo esercizio derek è in grado di stimolare i pettorali in tutta sicurezza usando carichi pesanti ( tre piastre da 20 kg per lato ), senza problemi. Le serie sono quattro da 10 – 12 ripetizioni.
poi, lunsford, passa ad eseguire il wide chest press, un ottimo macchinario della new tech wellness, che permette di stimolare la parte centrale dei pettorali. questo è uno dei macchinari che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare al fibo 2024. derek esegue tre serie da 12 ripetizioni.
il workout termina con quattro serie allo standing fly chest & back. un particolare macchinario della new tech wellness che permette di simulare il cross over ai cavi alti. le serie sono quattro da 15 ripetizioni e come possiamo vedere in questo video di allenamento, derek effettua la contrazione di picco ogni volta che le mani sono vicine ai quadricipiti.