2025 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I PETTORALI JAMES HOLLINGSHEAD?

a meno di una settimana dall’arnold classic ohio 2025, JAMES HOLLINGSHEAD ha deciso di realizzare un video in cui ci mostra come stimola questo gruppo muscolare prima di partire per l’Ohio.
guarda una foto di JAMES HOLLINGSHEAD

JAMES HOLLINGSHEAD è uno dei campioni che quest’anno non è stato in grado di portare la migliore condizione di sempre ed è stato chiamato nel secondo callout con william bonac, akim williams e shaun clarida.
alla fine della gara, JAMES HOLLINGSHEAD ha ottenuto un posto fuori dai primi sei in classifica. il campione della pro league, JAMES HOLLINGSHEAD ha poi deciso di gareggiare al Detroit pro 2025 dove è stato in grado di portare una condizione migliore ma non è stato in grado di vincere questa competizione. la prossima gara di JAMES HOLLINGSHEAD dovrebbe essere il pittsburgh pro 2025, visto che ha deciso di saltare il germany pro 2025, una gara che si svolgerà il 12 aprile a colonia durante il fibo 2025.
come allena i pettorali JAMES HOLLINGSHEAD?
a meno di una settimana all’arnold classic ohio 2025, il campione inglese, della pro league JAMES HOLLINGSHEAD, esegue i seguenti esercizi:
STANDING MULTI-FLIGHT
panca inclinata alla smith machine
chest press
aperture alla pec deck
guarda il video di allenamento dei pettorali di JAMES HOLLINGSHEAD di febbraio 2025
alcune osservazioni sul workout dei pettorali di JAMES HOLLINGSHEAD
il workout per i pettorali di JAMES HOLLINGSHEAD inizia con un esercizio di isolamento, per riscaldare e pre affaticare i pettorali di JAMES HOLLINGSHEAD. il primo esercizio è lo standing multi flight, un macchinario che simula il cross over ai cavi alti. JAMES HOLLINGSHEAD esegue cinque serie da 15 ripetizioni in modo lento e controllato, dando priorità alla contrazione di picco dei pettorali.
il campione poi passa ad eseguire cinque serie di panca inclinata alla smith machine, un movimento che permette di stimolare la parte alta dei pettorali, una zona che ha sempre bisogno di massa muscolare. JAMES HOLLINGSHEAD esegue cinque serie da 12 ripetizioni in modo lento e controllato.
il terzo esercizio di questo chest workout è la chest press da seduto. un macchinario convergente, che permette di stimolare al parte centrale dei pettorali. le serie sono cinque da 12 ripetizioni.
il workout termina con cinque serie di aperture alla pec deck, per stimolare i pettorali in allungamento. le serie sono tutte da 15 ripetizioni e il campione inglese effettua la contrazione di picco dei pettorali, quando le mani sono vicine tra di loro.