2025 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS: IL VBLOG DI URS KALECINSKI

dopo la vittoria a milano in occasione del 2025 promuscle Urs Kalecinski ha deciso di continuare la preparazione e gareggiare anche in germania davanti ai suoi fans. Per questo motivo, Urs Kalecinski ha realizzato una serie di video in cui ci mostra la sua esperienza al 2025 europa pro championships.
guarda una foto di Urs Kalecinski

un giorno dalla gara
la gara in germania si svolge vicino a francoforte, per questo motivo, Urs Kalecinski un giorno prima della gara, il giorno in cui si svolge il meeting degli atleti, con la sua ragazza e il suo coach prendono la macchina e si dirigono alla location della gara.
Urs Kalecinski , vive a circa 2 ore da francoforte e per questo motivo si sposta in macchina, nel frattempo possiamo vederlo ricaricare: ovvero iniziare a mangiare i carbodrati per avere un look pieno.
le interviste
prima del meeting, Urs Kalecinski incontra diversi campioni della pro league che sono presenti alla gara, atleti come ad esempio tim budeshim. in germania ci sono diversi atleti della pro league tedeschi che hanno gareggiato in italia che sono pronti a gareggiare anche in Germania davanti ai fans del bodybuilding tedeschi.
oltre a tim, troviamo anche roman fritz, che dopo solo quattro settimane di preparazione ha deciso di gareggiare nella prima gara della stagione.
il meeting
Urs Kalecinski è molto disponibile con tutti e durante il meeting degli atleti il campione tedesco saluta dennis james e barbara bagnuolo, organizzatori di questo evento per la pro league. Ma oltre a questo, il campione tedesco, è disponibile con tutti e sempre sorridente. con i fans, non dice mai di no ad un selfie o ad una foto, anche se ovviamente la stanchezza per la gara e per la gara di milano, si fanno sentire.
il numero di gara
sul palco del 2025 europa pro championships Urs Kalecinski è l’atleta con il numero 131. la scelta di gareggiare in Germania è dovuta al fatto che in questo modo Urs Kalecinski e il suo coach hanno modo di conoscere meglio come risponde il suo fisico anche a questa nuova preparazione e più gare fanno e più hanno modo di capire come migliorare il fisico di Urs Kalecinski .
la gara di urs
il giorno della gara, urs arriva presto nel backstage e ha modo di iniziare a continuare a ricaricare il carboidrati. lo vediamo mangiare riso, banane e miele. Ma a differenza di altri campioni della pro league, urs è sempre molto sorridente.
sul palco urs è il protagonista della manifestazione, reduce dal primo posto in italia nel 2025 promuscle gara che ha vinto, il campione tedesco della pro league è uno dei ragazzi che viene molto appaludito dai fans del bodybuilding presente a questa manifestazione.
il campione è chiamato nel primo callout e messo al centro del callout e per la secondo volta dopo una settimana, viene confrontato con quinton eriya.
nel video abbiamo modo di vederlo posare sul palco. la sua esibizione è molto curata nei minimi dettagli e regala al pubblico una bellissima posing routine, che spesso in questa categoria la men’s open bodybuilding non vediamo.
a fine serata, urs vince la gara e ottiene così due vittorie consecutive in pro league. i fans del bodybuilding sono in delirio, ma anche urs è contento non solo della doppia vittoria, ma anche della condizione raggiunta.
sul palco, urs ha modo anche di dire due cose a roman fritz, altro campione molto amato dai fans del bodybuilding e questo nuovo campione di bodybuilding afferma che all’inizio della sua carriera nel bodybuilding ha spesso guardato i video di allenamento di roman e che per lui è stato una grande ispirazione.
a fine gara, urs ha incontrato i fan del bodybuilding e ha fatto foto e video con tutti. questo perchè a questo ragazzo piace sempre incontrare i suoi fans.
il giorno dopo la gara
il giorno dopo la vittoria Urs Kalecinski si concede una pausa e un giorno di riposo dalla dieta e dagli allenamenti. Lo vediamo in una spa, dell’hotel che ha preso per la gara e lo vediamo riposare in una vasca piena di acqua.
al termine, il campione della pro league, ci porta a colazione con la sua famiglia. urs, mangia molto, anche carne e salmone, per poi passare a mangiare anche la nutella.
il pranzo
poi vediamo Urs Kalecinski a pranzo con la sua famiglia in un ristorante a francoforte. urs anche in questo caso mangia molto, ma tutti cibi “puliti”.
la cena
il video si conclude con la cena, sempre in famiglia ad un ristorante di pesce e sushi. il campione tedesco, si concede un altro sgarro, prima di tornare a dieta per la preparazione al mister olympia 2025, questa volta al debutto nella categoria men’s open bodybuilding.












































