2025 MISTER OLYMPIA: INTERVISTA AD ANDREW JACKED

qualche ora dopo le finali del mister olympia 2025, una gara vinta dal campione derek lunsford, il sito npcnewsonline.com ha avuto modo di intervista il terzo classificato al mister olympia andrew jacked.
guarda una foto di andrew jacked

andrew jacked racconta di essere molto soddisfatto della condizione ha raggiunto quest’anno in questa competizione. il campione del fibo pro championships 2025, racconta di aver passato le ultime cinque settimane in america e di essersi completamente focalizzato sull’allenamento e sulla nutrizione. niente foto sui social, niente video su youtube, solo allenamento e la nutrizione.
andrew spiega anche che in questa preparazione è stato in grado di raggiungere un certo livello di concentrazione che prima non aveva mai raggiunto e questo gli ha insegnato come arrivare ad un certo livello, cosa che farà nelle prossime preparazioni.
poi, andrew parla del fatto che lui è uno dei ragazzi più alti del callout insieme a samson dauda e questo lo mette un po’ in svantaggio contro atleti come hadi choopan e come derek lunsford, ma allo stesso tempo questo lo spinge a migliorare gara dopo gara.
guarda il video dell’intervista di andrew jacked

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.











































