2025 NEW YORK PRO: 1 DAY OUT

a poche ore dal pregara, che si svolgerà domani 17 maggio 2025 a new york, alcuni dei partecipanti della categoria men’s open bodybuilding al new york pro 2025 hanno iniziato a postare qualche foto e video della loro condizione in vista di questa importante competizione della pro league e come sempre noi del blog ultimatebeefmagazine.com vi presentiamo alcuni aggiornamenti.
chi gareggia?
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, trovate il line up completo della manifestazione del new york pro
il campione della slovacchia, come ha raccontato in un video realizzato dopo il pittsburgh pro 2025 ha deciso di andare nella palestra bev’s francis powerhouse per migliorare il posing con l’aiuto di Steve Weinberger.
anche il campione olandese ha deciso all’ultimo di gareggiare in questa importante competizione della pro league, anche lui come altri ragazzi della pro league è reduce del pittsburgh pro 2025 e anche se pienamente qualificato al mister olympia 2025 vuole cmq gareggiare in questo show.
Sasan heirati
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Sasan heirati è uno dei campioni della pro league che ha deciso all’ultimo di gareggiare a new york, visto che inizialmente aveva deciso di gareggiare al california pro 2025, molto probabilmente, questo ragazzo avrà modo di gareggiare anche in questa competizione.
Kennedy Anyanwu
Al suo debutto in pro league troviamo il campione americano vincitore dell’npc national Kennedy Anyanwu. in queste settimane che hanno preceduto la gara, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di parlare di questo ragazzo e mostrarvi diverse foto e video di allenamento.