2025 NEW YORK PRO: I MIGLIORAMENTI DI REGAN GRIMES

qualche giorno dopo il quarto posto al new york pro 2025, diversi nostri lettori ci hanno mandato attraverso i dm su instagram, ma anche per mail diverse foto di regan grimes in un confronto virtuale in cui possiamo vedere delle sue foto in occasione del mr. olympia 2023 e quelle del new york pro 2025.
guarda una foto di regan grimes

come sicuramente ricorderete al new york pro 2025, regan grimes ha ottenuto il quarto posto in classifica e si è scontrato con michal krizanek, ma poi il weekend successivo ha vinto il california pro 2025, ottenendo così la qualificazione al mister olympia 2025.
doppi bicipiti frontali
la prima cosa che possiamo notare è come regan grimes al new york pro 2025 sia stato in grado di presentare una migliore condizione e separazione dei quadricipiti. il campione, molto probabilmente ha lavorato durante negli allenamenti per le gambe, visto che sembrano anche più muscolose rispetto al 2023. altra cosa che notiamo è come la vita di regan sia stretta o cmq rimasta come nel 2023, ma il fatto di avere più volume nelle gambe e nella parte superiore del suo corpo, permette a regan di mostrare al meglio una struttura da X man. Altra cosa che notiamo è come le braccia di regan siano più grandi a livello di massa, i suoi bicipiti non hanno quel look a picco, invece sono un po’ piatte. Altra cosa da notare è come i dorsali siano più voluminosi rispetto al passato.

nella posa di schiena, il campione canadese è in grado di mostrare netti miglioramenti rispetto a 2 anni fa. infatti, regan ha migliorato lo spessore e i dettagli della schiena, ma anche la quantità di massa muscolare in questa zona. Nella parte inferiore del suo corpo, invece notiamo come regan grimes sia riuscito a raggiungere una definizione estrema portando sul palco striature sui femorali e glutei molto profonde. Anche in questa posa, notiamo la sua struttura ad X.

side chest
anche nella posa di side chest possiamo notare diversi miglioramenti. oltre ad un po’ di massa in più nella parte superiore del suo corpo, regan grimes è in grado di eseguire in modo nettamente migliore la posa di side chest e di mostrare al meglio i suoi miglioramenti, per quanto riguarda le spalle, le braccia e i pettorali. le gambe di lato non sembrano molto migliorate per volumi.

most muscular
anche la posa di most muscular, ovvero in quella del più muscoloso, regan grimes sembra molto migliorato, un po’ più grosso a livello di volumi, ma con una migliore definizione che rende i progressi ancora più evidenti.
