2025 NEW YORK PRO: LE PREVISIONI DI ULTIMATEBEEF

oggi, sabato 17 maggio 2025, si svolgerà il new york pro 2025 una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2025 e che da quest’anno può essere considerata la quarta gara della pro league per importanza ( dopo mr. olympia , l’arnold classic ohio e il pittsburgh pro ).
a poche ore dal pregara, noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo dove vogliamo predire chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione del new york pro.

dal line up che abbiamo postato in questo articolo, ci sono 11 atleti della pro league che gareggeranno sul palco del new york pro 2025.
il favorito alla vittoria è senza dubbio nick walker che la scorsa settimana ha ottenuto il secondo posto al pittsburgh pro 2025 dietro a derek lunsford vincitore di questa prima edizione della gara dei manion dove è prevista anche la categoria men’s open bodybuilding.
nick walker, si presenta al massimo della sua condizione e sicuramente con una settimana in più di dieta lo vedremo in una condizione sicuramente diversa rispetto a pittsburgh pro.

al secondo posto noi del blog ultimatebeefmagazine.com vediamo william bonac il campione olandese della pro league reduce dalla vittoria al detroit pro 2025 è pienamente qualificato al mister olympia 2025 ma il conquistatore quest’anno ha gareggiato molto questa è la sua quarta competizione ( arnold classic ohio 2025 poi il detroit pro 2025 a maggio il pittsburgh pro 2025 e ora il new york pro 2025 ), rispetto al 2024, il fisico di william bonac sta rispondendo molto bene agli allenamenti che il suo nuovo coach Stefan Kienzl hanno permesso a william di tornare sui palchi della pro league e di essere molto competitivo.

al terzo posto, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com troveremo michal krizanek il quale in questa stagione ha presentato un fisico nuovo e molto più definito del solito. anche lui come nick walker è uno dei campioni della pro league che è alla ricerca di una qualificazione al mister olympia 2025, ma oggettivamente, pensiamo che non sia ancora maturo per battere nick walker.

al quarto posto pensiamo di trovare il campione iraniano residente in uk Sasan Heirati il quale almeno dalla foto postate a poche ore dal pregara, sia molto informa, come sempre del resto.

al quinto posto invece, pensiamo che troveremo il campione della npc al suo debutto in pro league Kennedy Anyanwu anche lui, come altri campioni ha postato diverse foto della sua condizione e ci sembra molto in forma per questo pro debut.

per quanto regan grimes dalle foto postate sui social, non ci sembra molto migliorato rispetto al passato, ma ovviamente speriamo di sbagliarci e ci auguriamo che sia uno degli atleti protagonisti di questa competizione. ma per il momento lo vediamo sesto.
