2025 NEW YORK PRO: NICK WALKER PARLA AI FANS DAL PALCO DI GARA DOPO LA SUA TERZA VITTORIA AL NEW YORK PRO

qualche istante dopo aver vinto per la terza volta il new york pro nick walker ha avuto modo di prendere il microfono e parlare ai fans del bodybuilding che erano presenti alla gara.
guarda una foto di nick walker

il mutante per prima cosa ringrazia gli organizzatori del new york pro 2025 in particolare il capo giudice del mr. olympia e proprietario della palestra bev’s francis powerhouse gym Steve Weinberger.
come spiega nick walker in molti pensano che il campione americano detto il mutante non gareggi da due anni, in realtà ha gareggiato nel 2024 ( lo scorso anno ) proprio a new york e ha vinto il new york pro 2024 questo gli ha permesso di qualificarsi al mister olympia 2024 ma poi ha deciso di saltare questa importante gara, visto che non si sentiva pronto.
poi, nick racconta che dal mister olympia 2024 ad oggi ci sono stati grandi cambiamenti, visto che ha cambiato preparatore ( matt jensen in realtà si è ritirato dal coaching come ha fatto hany rambod ) e quindi nick walker ha iniziato un nuovo percorso con un nuovo preparatore e come sicuramente possiamo immaginare le cose sono state molto differenti rispetto al passato.
nick walker poi racconta che dal primo giorno in cui ha iniziato a lavorare con questo nuovo preparatore ha voluto che il suo livello di preparazione per la prima gara doveva essere allo stesso livello o meglio di quello che aveva raggiunto in passato.
con questa vittoria, nick walker ottiene la qualifica al mister olympia 2025 e come annuncia dal palco di gara del new york pro 2025 il prossimo obbiettivo è vincere il mister olympia 2025 chissà se a questo punto ci riuscirà. cosa che bisogna ammettere è che oggi nick walker è uno dei quattro atleti più forti della pro league, insieme a derek lunsford, samson dauda, hadi choopan, nick walker è uno degli atleti che potrebbe essere un campione del mr. olympia, e questo però dissolverebbe le chiacchiere che bob cicherello ha fatto nei mesi precedenti il pittsburgh pro 2025 e il new york pro 2025.
guarda il video del discorso di nick walker dopo la vittoria al new york pro 2025