2025 NEW YORK PRO: NICK WALKER PARLA AI MICROFONI DEL SITO OLD SCHOOL LABS

dopo la vittoria al new york pro 2025 nick walker è stato intervistato dal canale youtube della ditta di integratori old school labs, dove samir bannout mister olympia 1983 e John Hansen hanno avuto modo di parlare un po’ con il mutante, primo atleta ad aver vinto il new york pro per tre volte.
guarda una foto di nick walker

per prima cosa nick walker racconta che il secondo posto al pittsburgh pro 2025 è stato un grosso colpo per lui. una volta terminata la manifestazione, nick walker, una volta tornato in stanza ha iniziato a pensare di non gareggiare più per il 2025 e di dedicarsi ad altro.
non ha dormito tutta la notte a causa di questi dubbi ma poi la mattina dopo ha deciso di che era il caso di provare a vincere il new york pro 2025 e ora con questa terza vittoria in tasca e la qualifica al mister olympia 2025 si sente molto meglio.
altra cosa che racconta nick è il fatto che rispetto alle altre due vittorie al new york pro questa preparazione è stata completamente differente rispetto al passato e che l’approccio all’allenamento ma anche il modo di raggiungere il picco della forma è stato completamente diverso e nick è stato molto contento di questo approccio e dei miglioramenti fatti in questa preparazione.
il prossimo obbiettivo di nick walker
dopo la vittoria al new york pro 2025 il prossimo obbiettivo è la preparazione per il mister olympia 2025. nick ha già le idee molto chiare su cosa migliorare, in particolare vuole lavorare sulla parte alta dei pettorali, ma migliorare ancora un po’ lo spessore dei dorsali.
i complimenti di samir
samir bannout fa i complimenti a nick walker per essersi dimostrato un vero campione, infatti dopo la sconfitta al pittsburgh pro 2025 ha deciso di tornare di nuovo sul palco di andare a gareggiare di nuovo e di vincere questa edizione del new york pro, ottenendo così la qualificazione al mister olympia 2025
una frecciatina a derek
nick walker non parla apertamente di derek lunsford, ma fa notare come lo sviluppo dei suoi arti inferiori e in particolare dei femorali sia veramente unico e di spessore, cosa che derek lunsford non ha. prossimo rematch con derek sul palco del mister olympia 2025.
guarda l’intervista di nick walker sul palco del new york pro 2025