2025 PITTSBURGH PRO: DEREK LUNSFORD PARLA AI MICROFONI DEL SITO NPCNEWSONLINE.COM

qualche giorno prima del 2025 pittsburgh pro, derek lunsford, vincitore del mister olympia 2023 e dell’arnold classic ohio 2025 è andato nel quartier generale della pro league e della npc / npc worldwide per realizzare un’intervista per il sito npcnewsonline.com
guarda una foto di derek lunsford

le critiche
derek racconta di essere stato molto criticato per aver deciso di gareggiare al pittsburgh pro 2025, visto che aveva già gareggiato all’arnold classic ohio 2025. ma derek lunsford ha pensato che forse era giusto tornare a pittsburgh visto che nel 2022 grazie ad una guest posing, ha avuto modo di passare nella categoria men’s open bodybuilding e al suo primo mr. olympia è arrivato secondo dietro hadi choopan.
la sfida di derek
mr. olympia 2023 ha deciso di gareggiare a pittsburgh dopo aver vinto l’arnold classic ohio 2025 per caso, visto che ha deciso di vincere tre titoli più importanti del 2025, ovvero l’arnold classic ohio 2025, il pittsburgh pro 2025 e il mister olympia 2025.
essere il primo
visto che il pittsburgh pro è una gara che viene organizzata da jim manion da moltissimi anni ( fine anni 70 ), e visto che quest’anno hanno messo per la prima volta la categoria men’s open bodybuilding, derek ha sentito il bisogno di gareggiare in questa competizione per essere il primo atleta a vincere questa competizione.
le altre divisioni
derek parla del fatto sul palco di gara ci saranno altre divisioni professionistiche e visto il livello del line up, anche le altre competizioni professionistiche saranno molto interessanti da vedere oltre ovviamente a quella della categoria men’s open bodybuilding.
il livello estremo della categoria men’s open
derek lunsford, parla poi dei fatto che diversi atleti hanno preferito saltare questa manifestazione a causa del livello di atleti presenti alla manifestazione, ma secondo derek questo è uno sbaglio visto che dovrebbero essere moltivati da tali sfide.
il pittsburgh pro 2026
jj manion chiede a derek lunsford se una volta vinta questa gara, tornerà nel 2026 per difendere il titolo ma derek spiega che non ha una visibilità così lunga. per questo motivo, ora pensa solo alla gara di pittsburgh e poi si vedrà.
i cambiamenti dal mr. olympia all’arnold classic ohio
jj manion, chiede a derek come ha fatto e quali sono i cambiamenti che ha portato per vincere l’arnold classic ohio 2025. il campione del mister olympia 2023, spiega che dopo il mr. olympia 2024 ha dovuto ricambiare tutto il suo modo di pensare e di allenarsi visto che ha dovuto cambiare preparatore, seguire una nuova preparazione completamente differente dalle precedenti, pensare ad allenarsi in modo diverso.
le cose sono state fatte un passo alla volta, un giorno alla volta, una settimana alla volta e in questo modo è stato in grado di portare sul palco un fisico completamente migliorato rispetto al passato.












































