2025 PITTSBURGH PRO: DEREK LUNSFORD PARLA AI MICROFONI DEL SITO OLD SCHOOL LABS

qualche istante dopo la vittoria al pittsburgh pro 2025, derek lunsford ha incontrato samir bannout mister olympia 1983 e John Hansen hanno avuto modo di parlare un po’ della vittoria appena ottenuta.
guarda una foto di derek lunsford

il campione del pittsburgh pro 2025 racconta ai microfoni del sito old school labs, di come si è svolta la finale e dell’entusiasmo che c’era nelle ultime pose tra nick walker e derek lunsford. il campione dell’arnold classic ohio 2025 pensa che questa prima edizione del pittsburgh pro sarà ricordata a lungo dai fans del bodybuilding.
derek racconta di essere molto contento di essere stato in questa prima edizione del pittsburgh pro dove era presente la competizione men’s open bodybuilding, ma anche un grande expo.
perchè volevi essere qui?
“perchè gareggiare nella prima edizione del pittsburgh pro?” questa è la domanda che il noto giornalisti e appassionato di bodybuilding John Hansen pone a derek lunsford. il vincitore del pittsburgh pro 2025 spiega che sapeva molto bene che la gara era difficile e che ci sarebbero stati molti atleti di spicco sul palco, ma voleva essere uno degli atleti a vincere questa gara, visto che pensa che nei prossimi anni, moltissimi atleti della pro league vorranno gareggiare in questa competizione rendendo il pittsburgh pro una gara molto importante, la prima dopo il mister olympia.
l’eredità di derek
il campione americano, parla del fatto che dopo la sconfitta al mister olympia 2025 ha deciso di iniziare da capo e ha cambiato molte cose della sua vita, ma allo stesso tempo ha continuato a fare quello che realmente gli piace e di cui è portato, ovvero allenarsi e prepararsi alle gare. quello che consigli di fare è di essere resilienti e andare avanti anche quando la situazione non è delle migliori.