2025 PITTSBURGH PRO: DEREK LUNSFORD PARLA AI MICROFONI DEL SITO RXMUSCLE

qualche istante dopo la vittoria al pittsburgh pro 2025 dave palumbo ha intervistato derek lunsford in una lunga intervista dove era presente anche phil heath e chris aceto.
guarda una foto di derek lunsford

l’intervista è lunga circa 30 minuti, dove phil heath parla a ruota libera della gara di nick walker, ma anche di derek lunsford, ma di questo parleremo in un altro articolo, per non rendere questo troppo lungo.
a metà intervista, derek fa la sua comparsa davanti alle telecamere di rxmuscle.com e il campione, parla di questa competizione la seconda in questo 2025. come sicuramente ricorderete derek lunsford dopo la sconfitta al mister olympia 2024 ha cambiato allenatore ed è passato da hany rambod a chris aceto e la prima gara della stagione è stato l’arnold classic ohio 2025, una gara che derek ha vinto.
diverse settimane prima del pittsburgh pro 2025 a sorpresa il campione ha annunciato il suo ritorno sul palco in questa competizione e in diverse interviste ( anche in quella di rxmuscle prima della gara ) ha annunciato che il obbiettivo per questo 2025 è quello di vincere le tre gare più importanti della pro league l’arnold classic ohio poi il pittsburgh pro e poi dopo l’estate il mister olympia.
la vittoria
derek lunsford ammette che avrebbe voluto che la vittoria ottenuta fosse una vittoria schiacciante contro nick walker ed è rimasto un po’ deluso quando invece gli è stato detto che lui e nick walker avevano raggiunto lo stesso punteggio nelle score cards, per questo motivo una volta che lo hanno richiamato sul palco, ha fatto del suo meglio per cercare di ribaltare la situazione.
come spiega a dave palumbo derek sapeva molto bene che questa gara e in particolare i confronti con nick walker non sarebbero stati una passeggiata e che la gara non era composta solo da nick walker ma anche da william bonac martin fitzwater tutti atleti molto preparati.
nell’intervista c’è anche phil heath ( scriveremo un articolo su quello che the gift ha detto in questa intervista per non renderla troppo lunga ) e derek lunsford spiega che ha avuto modo di imparare molto dai campioni del passato come ronnie coleman poi jay cutler e infine phil heath. grazie alle loro vittorie ma anche dalle loro sconfitte, derek lunsford ha avuto modo di imparare molto la mentalità del campione e questo gli ha permesso di andare avanti nella sua carriera.
dave palumbo, poi passa il microfono a chris aceto che ha seguito derek lunsford in questa preparazione. chris parla del fatto che con la vittoria al pittsburgh pro ha intenzione di seguire da questo momento fino al mister olympia 2025 la preparazione di derek lunsford e di portare sul palco di las vegas una nuova condizione. uno degli obbiettivi di derek lunsford è quella di migliorare i pettorali sia per quanto riguarda il volume che per il tiraggio e la condizione.
guarda il video di derek dopo la vittoria al pittsburgh pro 2025