2025 PITTSBURGH PRO: IL RITORNO DI GOOD VITO IN BRASILE

come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com good vito aka VITALIY UGOLNIKOV ha deciso di gareggiare alla prima edizione del pittsburgh pro, per questo a fine aprile ha lasciato il brasile per andare a Tampa in florida e terminare la preparazione a questa gara in america.
guarda una foto di good vito aka VITALIY UGOLNIKOV

questo ha permesso a good vito aka VITALIY UGOLNIKOV di allenarsi nella palestra di derek lunsford e anche nella palestra mi40 del campione della pro league ben pakulski.
sfortunatamente, però non lo abbiamo visto sul palco del pittsburgh pro 2025 perchè qualche giorno prima della gara good vito aka VITALIY UGOLNIKOV ha subito uno strappo ad un dorsale durante il back workout una volta arrivato a pittsburgh.
il campione russo però anche se a pochi giorni dalla gara ha annunciato il suo ritiro dalla gara causa dello strappo al dorsale, è andato cmq a vedere la nuova edizione del pittsburgh e ci ha mostrato come è stato organizza questa nuova edizione della gara, con un grande expo e con il palco per le gare npc worldwide di promozione al professionismo e la gara della pro league vinta da derek lunsford.
lunedì 12 maggio, il giorno in cui è stato realizzato questo video, good vito aka VITALIY UGOLNIKOV è in partenza per tornare in brasile dalla sua moglie e da suo figlio. il campione però prima di andare in aeroporto, ci porta in un supermercato dove acquista molta frutta.
altra cosa di cui parlare good vito aka VITALIY UGOLNIKOV in questo video è del fatto che ha avuto modo di acquistare degli integratori che si trovano in america e che in brasile non ha modo di reperire.
il ritorno a casa
good vito aka VITALIY UGOLNIKOV, non ci mostra il suo viaggio di ritorno in brasile, ma racconta che è stato un ditastro e che ha avuto molti problemi con i vari voli che lo hanno riportato in brasile.
una volta a casa
una volta tornato a casa, good vito aka VITALIY UGOLNIKOV ci racconta che ha intenzione di andare in ospedale per fare una risonanza magnetica per capire l’entità del danno al dorsale, anche se è sicuro che questo guarirà presto e potrà gareggiare al mister olympia 2025, visto che è uno dei campioni qualificati per questa manifestazione grazie alla vittoria all’arnold classic brazil 2025.
un breve workout di petto e braccia
il vblog termina con good vito aka VITALIY UGOLNIKOV alle prese con il workout per i pettorali, per i bicipiti e per le spalle il campione esegue i seguenti esercizi:
chest press da seduto
aperture alla pec deck
curl con i manubri in piedi
alzate laterali al macchianario in piedi
guarda il video di good vito aka VITALIY UGOLNIKOV
good vito aka VITALIY UGOLNIKOV inizia il workout per i pettorali con cinque serie di chest press da seduto. il campione esegue le working set con un carico che gli permette di eseguire 12 ripetizioni.
al termine, good vito, passa ad eseguire le aperture alla pec deck. un movimento di isolamento che stimola i pettorali in allungamento. le serie sono cinque da 15 ripetizioni. come possiamo vedere dal video, good vito aka VITALIY UGOLNIKOV effettua la contrazione di picco, per stressare i pettorali, quando le mani sono vicini tra di loro.
una volta terminato di allenare i pettorali, good vito aka VITALIY UGOLNIKOV passa ad allenare le spalle, con un solo esercizio le alzate laterali in piedi. il campione stimola l’ampiezza delle spalle. le serie sono cinque da 12 ripetizioni.
il workout termina con i bicipiti. good vito aka VITALIY UGOLNIKOV esegue un solo esercizio per i bicipiti ovvero il curl con i manubri alternati. le serie sono tre da 12 – 15 ripetizioni.