2025 PITTSBURGH PRO: INTERVISTA DI MARTIN FITZWATER PRIMA DELLA GARA

diversi giorni prima del pittsburgh pro 2025 martin fitzwater è stato intervistato dal figlio di jim manion, jj manion, che è il fotografo ufficiale della npc e del sito npcnewsonline.com.
guarda una foto di martin fitzwater

il campione americano della pro league parla del fatto che è pronto e molto emozionato visto che tra poche ore salirà sul palco del pittsburgh pro 2025 come atleta e vuole mostrare i suoi miglioramenti che ha fatto in questi mesi di offseason ( dall’evls prague pro 2024 fino ad oggi ).
un grande spettacolo
martin poi, parla del fatto che in questa prima edizione del pittsburgh pro 2025 ci sono moltissimi atleti sul palco di gara. il line up ufficiale della manifestazione è pubblicato in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com. martin, racconta che in questa edizione troveremo diversi atleti che hanno vinto il mister olympia, e l’arnold classic ohio o atleti finalisti al mr. olympia negli ultimi anni.
questa non è la prima volta che martin arriva a pittsburgh infatti lo scorso anno ha partecipato alla guest posing, ma questa volta è diverso perchè martin gareggerà sul palco nella prima edizione della gara con la categoria men’s open bodybuilding.
martin è un ragazzo che è molto legato a pittsburgh, infatti nel 2020 ha avuto modo di vincere la pro card nel bodybuilding in una gara di qualificazione al professionismo della npc e da quel momento la sua vita è cambiata in meglio.
molti soldi
martin poi, parla del fatto che negli ultimi cinque anni sono stati messi in palio molti soldi nel bodybuilding, ma anche in altre divisioni della pro league e questo ha fatto si che molti atleti della pro league hanno iniziato a gareggiare diverse volte l’anno, mentre dieci anni fa, era impensabile, visto che molti gareggiavano solo una volta l’anno.
nel 2024, martin è stato invitato a partecipare alla guest posing a pittsburgh e una settimana dopo è arrivato secondo al new york pro 2024 dietro a nick walker. questo lo ha motivato moltissimo e gli ha permesso di arrivare in forma sul palco del mr. olympia 2024 dove ha ottenuto il quarto posto in classifica.
la gara della npc
come già detto, martin fitzwater è uno dei ragazzi della pro league che hanno gareggiato all’NPC NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIPS una gara dove ha ottenuto la pro card, ma dove ha avuto modo di scontrarsi con nick walker durante l’assoluto bodybuilding, ma ovviamente il mutante ha avuto la meglio e ha vinto il titolo assoluto nel bodybuilding e la pro card.
il terzo show
tra le tante cose, martin fitzwater racconta che il pittsburgh pro secondo lui può diventare una gara di altissimo livello che nei prossimi anni crescerà moltissimo. questo farà diventare il pittsburgh pro la seconda gara dopo il mr. olympia, ma jj manion, puntualizza che essere anche la terza gara più importate dopo il mr. olympia e l’arnold classic ohio è cmq una buona cosa.
men’s classic physique
i due poi parlano della categoria men’s classic physique, una gara che oltre un eccezionale line up sul palco, ci sono molti atleti che gareggeranno al mr. olympia 2025 e visto che chris bumstead si è ritirato dalle gare, ad ottobre a las vegas ci sarà un nuovo mr. olympia e molti atleti hanno quelle potenzialità di vincere questa competizione.
una gara molto nota
martin parla del fatto che la gara di pittsburgh è famosa per la guest posing ma che oggi con la prima edizione della categoria men’s open bodybuilsing sarà ancora più popolare tra i fans.
anche samson ci sarà
i due parlano poi del fatto che samon dauda è presente alla gara e che farà la guest posing, martin pensa che lo convinceranno a posare con loro sul palco durante la gara e questo potrebbe rendere la gara ancora più memorabile.
l’offesason
fitzwater dice di aver messo su circa cinque kg di muscoli durante l’offseason e che vedremo su palco netti miglioramenti. questo è stato possibile al fatto che è stato in grado di costruire un ambiente sano, dove ci sono persone che credono in lui.
i piani futuri
per il momento martin fitzwater spiega che ha intenzione di aprire una serie di attività con brett wilkin come una palestra ad huston e molte altre cose, con lui si trova molto bene ed è il suo trainer con cui si allena da diversi anni.