2025 PITTSBURGH PRO: LA CATEGORIA MEN’S OPEN BODYBUILDING VIENE AGGIUNTA ALLA GARA!
qualche giorno fa, il vice presidente della pro league Taylor Manion, ha annunciato tramite un video caricato sul canale youtube npcnewsonline.com, che nel 2025 il pittsburgh pro inserirà anche la divisione men’s open bodybuilding alle competizioni professionistiche che da anni fanno parte di questa competizione della pro league organizzata dalla famiglia manion.
guarda una foto del pittsburgh pro
per prima cosa bisogna dire che il pittsburgh pro è stato per anni una gara della pro league che è stata sempre molto seguita dai fans del bodybuilding di tutto il mondo, perchè durante questo evento, era presente anche la tradizionale guest posing, con i migliori campioni della pro league della categoria men’s open bodybuilding.
I migliori atleti, a diversi mesi dalle gare, si presentavano sul palco del pittsburgh pro, per mostrare ai fans del bodybuilding la loro condizione, alcuni erano in forma, altri in offseason, molto dipendeva dalla qualificazione al mister olympia.
chi aveva magari gareggiato all’arnold classic ohio, manteneva la forma per la gara dei manion, per poi pensare al mister olympia. Altri, magari già qualificati si presentavano in offseason, con molti muscoli, facendo impazzire i fans del bodybuilding.
dal 2025, sarà organizzata anche la gara professionistica con un montepremi molto interessante, infatti questa diventerà una delle gare più importanti a livello di montepremi.
a quanto racconta tyler manion, pittsburgh pro mette in palio 200 mila dollari. al vincitore andranno 100 mila dollari, mentre i restanti 100 saranno dati al secondo, terzo, quarto e quinto classificato.
guarda il video dell’annuncio della nuova versione del pittsburgh pro
quando si svolgerà il pittsburgh pro 2025? la gara è prevista per il 10 e 11 maggio 2025 a pittsburgh.