2025 PITTSBURGH PRO: LE INTERVISTA DI DAVE PALUMBO PRIMA DELLA GARA

in questa edizione del pittsburgh pro 2025 anche il sito rxmuscle.com e in particolare david palumbo è stato presente a questa manifestazione per coprire l’evento. come sempre dave palumbo ha realizzato una serie di video sulla gara, dopo il pregara e ha avuto modo di intervistare diversi campioni della pro league, che hanno gareggiato in questa importante manifestazione.
guarda una foto di dave palumbo

in occasione della registrazione alla gara, dave palumbo ha avuto modo di incontrare tre atleti di spicco che hanno poi ottenuto le prime tre posizioni in classifica: nick walker, martin fitzwater e ovviamente derek lunsford.
il campione della pro league vincitore dell’arnold classic ohio 2021 e due volte vincitore del new york pro nel 2021 e nel 2024, racconta che sembra che sia passato molto tempo dall’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara, ma in realtà è passato solo un anno e l’ultima gara a cui ha partecipato e vinto è stato il new york pro 2024.
nick walker rivela che la preparazione al pittsburgh pro 2025 è andata molto bene ed è stata molto meno stressante rispetto a quella del new york pro 2024. il mutante racconta che a differenza del passato ha lavorato duramente per portare sul palco qualcosa di nuova e che i fans saranno molto contenti della sua condizione.
altra cosa diversa rispetto al passato è stata quella di lavorare molto sulla sua vita e di cercare di renderla ancora più stretta rispetto al passato.

martin fitzwater
il marziano racconta ai microfoni di rxmuscle di aver messo qualche kg di muscoli in più rispetto al mister olympia 2024 una gara in cui martin è arrivato quarto in classifica. Sul palco del mr. olympia martin pesava 111 kg, mentre adesso in occasione del pittsburgh pro 2024 è arrivato a 114 kg.
questo è merito del suo duro lavoro in palestra, ma anche della collaborazione con il suo team, composto da brett wilkin che lo aiuta in palestra e il suo coach stefan kienzl.
in questa gara, martin ha intenzione di portare una nuova versione del suo fisico, un fisico con linee classiche ma anche estremamente muscoloso. dave palumbo parla della possibilità di battere derek lunsford e martin spera che questo avvenga presto in occasione del pregara del pittsburgh pro 2025 ma il campione americano, come sappiamo è stato uno dei protagonisti di questa competizione visto che è stato uno dei finalisti della gara e ha raggiunto il terzo posto in classifica.
mister olympia 2023 derek lunsford racconta a dave palumbo che dopo la vittoria all’arnold classic ohio 2025 ha iniziato a pensare di poter gareggiare anche al pittsburgh pro 2025. grazie alla collaborazione con chris aceto, derek lunsford ha migliorato molto il suo fisico.
l’obbiettivo di derek lunsford è quello di vincere il pittsburgh pro 2025 una cosa che è stato in grado di farlo. ma il campione americano ha come obbiettivo quello di vincere tre competizioni nel 2025: l’arnold classic ohio 2025 il pittsburgh pro 2025 e riprendersi il titolo di mister olympia come ha fatto jay cutler nel 2009.
parlando con jay cutler, derek lunsford ha capito che doveva fare qualcosa di grande nel 2025 e vincere questi tre show è qualcosa che nessun altro ha fatto fino ad oggi.

guarda l’intervista di martin fitzwater, derek lunsford e nick walker prima del pittsburgh pro 2025