2025 TAMPA PRO: IL WORKOUT DELLA SCHIENA E DEI BICIPITI DI STUART SUTHERLAND A SEI SETTIMANE DALLA GARA

Nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlarvi del workout della schiena e dei bicipiti che beef stu aka STUART SUTHERLAND ha realizzato durante la preparazione per la sua prima gara della stagione 2025 il tampa pro.
guarda una foto di STUART SUTHERLAND

come sicuramente ricorderete, il tampa pro 2025 è stata una gara dove STUART SUTHERLAND non è stato in grado di arrivare in finale. il campione in questo periodo è tornato in palestra per migliorare il suo fisico in vista della stagione 2026.
il workout della schiena e dei bicipiti di STUART SUTHERLAND
a sei settimane e mezza dalla prima gara, beef stu esegue i seguenti esercizi per stimolare i dorsali:
rematore da seduto della prime fitness usa
lat machine in avanti con presa stretta e neutra
stacchi da terra con il bilanciere
low row della hammer strength
pull down al cavo alto
panca scott al cavo della gymleco
hammer curl con manubri in piedi
guarda il video di beef stu in cui allena la schiena e i bicipiti di giugno 2025
beef stu allena la schiena con cinque serie di rematore da seduto della prime fitness usa. il macchinario è con la pila di pesi e leggermente inclinato in avanti, beef stu, come possiamo vedere dal video effettua la contrazione di picco dei dorsali quando le mani sono vicine ai fianchi. le serie sono cinque da 12 – 15 ripetizioni.
il secondo esercizio di questo workout per il dorso è la lat machine in avanti con presa stretta e neutra. il campione della pro league preferisce usare impugnatura del rematore da seduto questo permette al campione dell’npc usa championships di stimolare i dorsali con un presa neutra ( i palmi delle mani sono rivolti verso i centro ). Le serie sono cinque da 12 ripetizioni. come possiamo vedere dal video, beef stu effettua la contrazione di picco dei dorsali quando le mani sono vicine alle spalle.
poi il campione della pro league passa ad eseguire un esercizio di base ovvero gli stacchi da terra con il bilanciere. attraverso questo movimento beef stu è in grado di stimolare lo spessore della schiena. le serie sono cinque da 10 ripetizioni. Come possiamo vedere dal video, beef stu aumenta il carico di serie in serie.
il quarto esercizio che beef stu esegue è il low row della hammer strength. un ottimo movimento che il campione esegue per stimolare la parte bassa della schiena. Le serie sono cinque da 10 – 12 ripetizioni.
il workout termina con cinque serie di pull down al cavo alto. un movimento che il campione della pro league esegue per stimolare lo spessore della schiena. questo è un esercizio di isolamento, uno dei pochi che non attiva i bicipiti, anello debole degli esercizi per la schiena. Le serie sono cinque da 15 – 20 ripetizioni.
per stimolare i bicipiti, beef stu esegue tre serie di panca scott al cavo della gymleco. un ottimo macchinario della ditta di attrezzature svedesi che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare al fibo del 2024. beef stu esegue le serie da 12 – 15 ripetizioni prestando attenzione a contrarre bene i bicipiti quando le mani sono vicine al viso.
il secondo e ultimo esercizio che beef stu esegue è l’hammer curl con manubri in piedi. il campione dell’npc usa championships preferisce sollevare i manubri in modo alterno, per concentrarsi nella contrazione muscolare del bicipite. Le serie sono tre da 15 – 20 ripetizioni.













































