ALCUNE DITTE CHE HANNO CONFERMATO LA LORO PARTECIPAZIONE AL FIBO 2025

come raccontato in questo articolo postato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, l’edizione 2025 del fibo si svolgerà a colonia dall’11 aprile al 14 aprile 2025, quindi manca ancora molto tempo a questa bellissimo expò del bodybuilding e del fitness, ma sui social gli organizzatori della manifestazione hanno già fatto iniziato a pubblicizzare le ditta che hanno aderito a partecipare a questa manifestazione.
guarda la locandina del 2025 fibo

nel momento in cui scriviamo questo articolo, quelle che ci hanno colpito sono:
kevin levrone signature series
sicuramente nei prossimi mesi altre ditte di integratori, ma anche di abbigliamento e macchinari per la palestra, confermeranno la propria partecipazione a questo grande evento del bodybuilding che da anni di svolge in germania.
kevin levrone signature series
anche nel 2025, kevin levrone sarà al fibo e questa cosa ci piace moltissimo. il pluri vincitore dell’arnold classic ohio e pluri finalista al mister olympia, da quando ha lasciato il mondo delle gare, dedica sempre molto tempo ad incontrare i fans del bodybuilding nelle varie fiere di bodybuilding.

il campione kevin levrone e la sua ditta di integratori, hanno alle più importanti fiere del bodybuilding per incontrare i suoi fans, ma anche per promuovere i suoi integratori, per questo il campione americano ha girato parecchio il mondo nel 2024, cosa che farà anche nel 2025, noi del blog ultimatebeefmagazine.com ne siamo sicuri.

aggiornamento a ottobre 2024
AMIX levante. altra ditta di integratori che ha annunciato la sua presenza al fibo 2024. la amix levante è una ditta spagnola che per diversi anni ha esposto i suoi integratori all’arnold classic europe ed è stato uno dei tanti sponsor del campione tedesco dennis wolf, negli anni in cui gareggiava come pro ifbb


fa fitness authority
altra nota ditta di integratori che ha deciso di prendere parte all’edizione 2025 del fibo 2025. Per diversi anni questo noto marchio non è stato presente al famoso expò e ora torna per presentare nuovi integratori.
gorilla wear
la nota ditta di abbigliamento torna al fibo 2025 dopo diversi anni di assenza. i fans del bodybuilding avranno modo di acquistare l’abbigliamento per i loro workout e incontrare i campioni della pro league sponsorizzati da questo marchio. Negli anni, grazie alla gorilla wear, i fans del bodybuilding hanno avuto modo di incontrare dennis wolf ma anche dennis james e moltissimi altri campioni della pro league.

elvs prague
all’edizione 2025 del fibo 2025 sarà presente in uno dei tantissimi stand anche l’evls prague pro, una gara che si svolge dal 2012 a Praga e che ogni anno mette in palio un ricco montepremi in denaro e che permette agli atleti della pro league di qualificarsi per l’edizione dell’anno successivo al mister olympia. L’edizione 2025, si svolgerà sempre dopo il mister olympia 2025 e metterà in palio la qualificazione per il mister olympia 2026.

applied nutrition
altra ditta presente all’expo’ di colonia è la ditta di integratori inglese applied nutrition, che è presente da diversi anni e che produce ottimi integratori per il bodybuilding e il fitness.
jerai fitness
anche nel 2025 la ditta di attrezzature per il bodybuilding made in india sarà presente al fibo 2025. Questa ditta era presente anche lo scorso anno, con macchinari di un certo livello.
PEAK NUTRITION AL FIBO 2025
altra ditta di integratori che ha deciso di essere presente al fibo 2025 è la famosa peak nutrition, che come raccontato in questo articolo, sarà presente anche all’euro muscle show 2025, un evento che si svolgerà in olanda a luglio.
la ditta di integratori peak nutrition è uno sponsor del campione della pro league Mike Sommerfeld, un ottimo atleta che gareggia nella categoria men’s classic physique e che in occasione del mister olympia 2024, ha ottenuto il secondo posto dietro a chris bumstead. qualche settimana fa, in occasione dell’arnold classic ohio 2025, mike è stato in grado di vincere per la prima volta questa importante competizione della pro league nella categoria men’s classic physique e questo lo rende uno dei possibili vincitori dell’edizione 2025 del mr. olympia, visto l’assenza per ritiro del campione canadese chris bumstead.