an nguyen 6 weeks out from california 2018

An Nguyen pro ifbb si sta preparando per la prima gara della stagione, tra poche settimane in California, davanti al suo pubblico e ai suoi fans. Guarda un paio di foto a 6 settimane dalla gara.
lo scorso anno An Nguyen pro ifbb ha gareggiato in tre competizioni ifbb pro:
– california pro ifbb 2017
– ferrigno legacy pro ifbb 2017
– tampa pro championships 2017
guarda un paio di foto di An Nguyen pro ifbb
sempre fuori dai sei
in queste tre competizioni, però An Nguyen non è riuscito a portare sul palco quella condizione necessaria ad impressionare i giudici e chiamarlo nei primi callout.
Per questo, in tutte e tre le competizioni, An Nguyen ha ottenuto un piazzamento fuori dai primi quattro. ad esclusione della gara di Tampa, dove An Nguyen ha ottenuto il quinto posto in classifica, le altre competizioni sono andate male, infatti ha ottenuto un posto fuori dai 10.
road to California PRO 2018
La prima gara del 2018 di An Nguyen, sarà in California in occasione del California PRO IFBB 2018. Qualche giorno fa, An Nguyen, ha postato alcune sue foto scattate 6 weeks out dalla gara
guarda le foto di An Nguyen pro ifbb in preparazione
guarda un video di allenamento di An Nguyen pro ifbb

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.
















































